RICOMINCIO DA TE DI P. SKY HOPE

Ed eccoci con una recensione.

Titolo: Ricomincio da te

Autrice: P. Sky Hope

Data d’uscita: 17 giugno 2021

Prezzo kindle: 2,99 €

0,00 € con abbonamento kindle Unlimited

Trama:

https://www.amazon.it/Ricomincio-te-P-Sky-Hope-ebook/dp/B097HSPJ9X/ref=mp_s_a_1_10?dchild=1&keywords=ricomincio+da+te&qid=1626019998&sr=8-10

Da quel falò in spiaggia anni fa in cui tutto è andato male, Neve ha chiuso con l’amore, il suo cuore è spezzato.

Per anni ha cercato di rifarsi una vita pur sapendo che l’unica persona a renderla felice fosse lui, e adesso laureatasi si dedica alla sua carriera di graphic designer. Quando crede di aver ritrovato l’amore viene sconvolta dall’ennesima delusione e per questo decide di cambiare aria e lascia Salerno. Londra è la città perfetta, in cui tutto è nuovo e da cui potrà ricominciare, ma un incontro la devasta nuovamente. Mason De Angelis, la sua prima cotta, il suo ex migliore amico, un ragazzo sfacciato e ipnotico dallo sguardo glaciale, il motivo per cui è sempre fuggita dal passato e per cui ha sempre rifiutato tanti uomini. Le loro vite si incrociano ancora una volta. Legati da un filo rosso che li porta a ritrovarsi dopo anni passati separati. Nonostante Neve cerchi di evitarlo, Mason rientra nella sua vita come un uragano pronto a trasportare tutto con sé. Un’amicizia finita. Un cuore spezzato. Una verità nascosta. Riusciranno Mason e Neve nonostante tutti gli ostacoli a ricominciare, o finiranno per perdersi per sempre?

Parliamo del libro…

Amici da tutta la vita Mason e Neve, basta una sola serata a spezzare tutto quello che c’era tra di loro si spezza.

Dopo anni in cui Neve crede di averlo finalmente dimenticato il suo ex migliore amico, il suo primo bacio, il primo ragazzo di cui si è innamorata, lo rivede a Londra proprio quando lei decide di cambiare vita.

Lo sguardo di Mason è freddo, pieno di odio, l’unico sguardo che riesce a leggerle dentro e a ipnotizzarla, l’unico uomo che lei abbia mai amato.

Pronta ad accettare tutto da lui, anche i loro litigi vanno bene, lei questa volta non vuole scappare ma vuole lottare per farlo tornare da lei e farlo innamorare.

Non sarà facile, e molti ostacoli ci saranno nel loro percorso, si odieranno, si perderanno, ma come sempre si ritroveranno e rinizieranno da capo.

Ma ci sarà un per sempre per loro?

Cosa ne penso?

Sto cercando le parole per descrivere questo libro che mi ha preso talmente tanto da non farci accorgere che ho fatto le 4 di mattina per finirlo.

Sarà che mi piacciono troppo i libri dove ci sono i tira e molla, sarà che la scrittrice è riuscita a farmi innamorare follemente di tutti i personaggi, sarà il mix di tutte le cose insieme, ma per me questo libro è stato fantastico!

Leggere di questi ragazzi mi ha davvero emozionato, ho amato ogni particolare anche il più piccolo.

Non avrei voluto abbandonarli mai, perché i loro battibecchi mi hanno fatto sorridere, mi hanno rattristato ma mi hanno anche emozionato.

Un libro che ti tiene incollata, e più ne hai più ne vuoi, ma ha reso dipendente da lui.

Lo consiglio? Assolutamente!!! Perché è questa scrittrice è stata davvero fantastica da lasciarmi a bocca aperta!

Credo che ne rimarrete stupiti nel leggere la sfortuna e la fortuna di questi ragazzi.

Quindi se volete un consiglio non perdeteveli!

Stelle: 5⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...