Titolo: Non vorrei però ti amo
Autrice: Noelle August
Pagine: 350
Data pubblicazione: 11 febbraio 2016
Prezzo kindle: 6,99
Prezzo cartaceo: 13,51
Trama:

Quando Mia si sveglia nel letto di un perfetto sconosciuto è ancora annebbiata dall’alcol e non riesce a ricordare nulla della notte appena trascorsa. Ma oltre a ignorare tutto di Ethan, il ragazzo che dorme al suo fianco, e delle ultime ore passate con lui, non sa che il taxi che condivideranno quel la mattina li accompagnerà incredibilmente nello stesso luogo: la sede di un sito di incontri, Boomerang, dove entrambi stanno per iniziare uno stage. Dopo la presunta notte di passione, quella che avrebbe potuto trasformarsi in una bella storia d’amore rischia di morire sul nascere: Mia e Ethan, oltre a trovarsi in diretta competizione per attirare le attenzioni dei capi e ottenere l’unico posto di lavoro disponibile alla fine dell’estate, scopriranno a proprie spese che l’azienda ha una politica molto rigorosa e vieta qualsiasi genere di relazione tra i suoi dipendenti. Riusciranno i due ragazzi – affamati di successo ma forse anche desiderosi di innamorarsi davvero – a rimanere concentrati sul loro futuro, oppure la passione li trascinerà sotto quelle lenzuola dove tutto è cominciato?

Ethan e Mia si ritrovano nello stesso locale a festeggiare tutti e due, lo stesso giorno, di essere stati presi per uno stage.
Il mattino dopo, con un vuoto di memoria, si ritrovano a letto assieme e nudi, ma tutti e due senza sapere cosa è successo.
Finiscono con il trovarsi ad andare nello stesso ufficio, e scoprono che sono stati assunti per lo stesso stage, dovranno lottare per avere quel posto.
Unica, grande regola aziendale, non aver rapporti intimi con colleghi.
Ethan è il classico ragazzo timido, bello e inconsapevole, proveniente da famiglia umile, e pieno di debiti. Questo lavoro gli serve più di ogni altra cosa per non dipendere più dalla sua famiglia.
Mia ha un grande sogno, e questo stage è la sua opportunità.
Ma la sfida tra loro per ottenere questo posto sarà dura, perché la loro attrazione non li fa concentrare nel modo giusto.
Quando si lasceranno andare cosa potrà succedere?
Cosa ne penso?

Una storia fresca, divertente, ma devo dire che non è una storia che ti colpisce e ti rimane impressa nella tua mente anche dopo che la finisci.
La scrittura è veloce e non noiosa ,ma non ha quella caratteristica che te la fa ricordare e parlarne con amici.
Ho lottato tanto per scegliere quanto stelle dare, perché comunque per come è scritto non si merita un voto basso.

Stelle⭐️⭐️⭐️