SUL MIO CAMMINO DI REBY SUE

Titolo: Sul mio cammino

Autric: Reby Sue 

Pagine 297

Data pubblicazione: 29 ottobre 2018

Secondo libro di una trilogia

Prezzo kindle: 2,99

Gratis con Kindle Unlimited 

Prezzo cartaceo: 12,69

Trama:

Questa non è solo una storia d’amore, ma una storia d’amicizia, di famiglia, di vita.

Quando Rick incontra Nolan, non cerca una storia fissa, ma un avventura di una notte, in fin dei conti nessuno, a parte il suo migliore amico sa che è gay,soprattutto la sua perfetta e bigotta famiglia, dalla quale è scappato anni addietro lasciandosi tutto e tutti alle spalle, per rincorrere il suo sogno: lavorare a teatro.

Ma il destino si sa, non ci lascia scegliere, è lui a decidere per noi. E lui ha deciso, di mettere Nolan sul cammino di Rick.

Nolan è giovane, caparbio, e con un gran cuore, a differenza di Rick, lui l’amore lo sogna, quello vero, quello che ti fa battere il cuore, quello con la A Maiuscola. Nolan sa sempre quello che vuole e lui vuole Rick.

E mentre il primo vorrebbe vivere la loro storia, nascosto dal suo mondo, l’altro non vuole essere il segreto di nessuno e vuole essere libero di amare alla luce del sole.

Solo l’amore e la pazienza di Nolan riusciranno ad abbattere i muri che Rick si è costruito attorno, le barriere fatte di silenzio e omertà.

E quando la vita sembrerà finalmente sorridere a entrambi, il passato tornerà prepotente a bussare alla loro porta, mettendo a serio rischio il loro mondo.

Riusciranno i due a sopravvivere a questa nuova tempesta che si abbatterà nella loro vita? Basterà l’amore che provano l’un l’altro a non farli perdere per sempre?

Parliamo del libro:

Eccoci qui che ci ritroviamo con la storia di Nolan e Rick che abbiamo trovato sul libro precedente.

Sappiamo già come siano straordinari, ma non sappiamo come è nata la loro storia d’amore, e non sappiamo quello che hanno dovuto passare per arrivare a dove sono adesso.

Non voglio farvi spoiler quindi non dirò molto sulla storia, ma troveremo un Nolan piagnucolone, ma tanto amorevole.

Un Rick che finalmente smette di nascondersi e vive la vita senza pensare a quello che gli altri pensano.

E ci saranno tante novità, a volte tristi, a volte belle, vi troverete a piangere e anche a sorridere.

Cosa ne penso?

Ragazzi, come farei leggere a tutte quelle persone che non accettano l’omosessualità. Per carità nella vita ognuno può avere le sue idee, ma in questi due libri si riesce proprio a percepire la loro sofferenza nel non essere accettati. E purtroppo anche se siamo nel 2019 molti hanno ancora queste idee.

La scrittrice come ho già detto per il primo libro, è riuscita a entrare nel personaggio in una maniera davvero incredibile, una situazione davvero non facile poiché lei è donna. Ha davvero spiegato tutto come se fosse un uomo, ragionato da uomo e vissuto da uomo in tutte e due le storie, ed è stato strabiliante.

Due storie davvero incredibili, letture molto molto piacevoli, e per nulla noiose.

Cosa vi posso dire, se non dovete leggerlo assolutamente?

Stelle⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...