Last night
Ciao a tutti,
Siete pronti a riscaldarvi?? Benissimo allora riscaldiamoci con uno degli avvocati più sexy di Los Angeles!
Lui chi è? Scopritelo insieme a me😜
Titolo libro: Last night
Autrice: Irene Viola
Pagine: 384
Pubblicazione: 20 febbraio 2018
Libro: autoconclusivo
Prezzo Ebook: 0,99
Kindle Unlimited
Sinossi:

Affascinante.
Di successo.
Bellissimo.
Sono questi i segni particolari di uno degli avvocati più promettenti di tutta Los Angeles. È spietato nel lavoro e con le donne. Nessuna frequenta il suo letto troppo a lungo.
Julian adora la sua vita e, ancor di più, il sesso senza impegni. È durante di uno di quegli incontri che si ritrova fra i piedi una ragazza che diventerà da subito la sua ossessione.
Alexandra non lo conosce e già lo odia. Julian rappresenta il prototipo di uomo che ha sempre evitato, ma come può tenerlo alla larga se le loro strade si intrecciano in continuazione?
Per entrambi, l’altro diventa una sfida.
Lui vuole portarla a letto.
Lei non vuole cedere.
Nessuno dei due però ha fatto i conti con l’amore.

Alex si è appena mollata con il suo fidanzato, decide di andare a vivere dalla sua amica Becca, una ragazza che ama godersi la vita.
E proprio mentre porta gli scatoloni da Becca si scontra con una delle conquiste dell’amica.
Julian un ragazzo che ama divertirsi e non avere storie serie, ma quando si scontrano e i loro sguardi si incrociano rimangono folgorati.
Ma Alex non vuole più avere a che fare con gli uomini, e lui deve ottenerla.
Quando lei decide di vivere la vita e lasciare la sua storia finita male alle spalle,finisce con una notte di sesso con Justin, solo che al mattino quando lui non la trova si arrabbia perché solitamente è lui a mollare le ragazze mia il contrario.
Il suo è diventata pura caccia alla ragazza, ma non sa neanche lui come mai.

Alex pensava di riuscire a essere una ragazza che gli bastava una notte di sesso con un bel ragazzo, ma doveva ricredersi perché in fondo sperava in qualcosa di più,anche se non avrebbe mai voluto, e soprattutto non con uno come lui.
Quando il passato di Alex ritorna a bussare lei dovrà scegliere, se il futuro o il passato. A volte la strada vecchia è più facile da riprendere perché già la di conosce rispetto a quella nuova.
Cosa ne penso?

Inizio col dirvi che mi è venuta una gran voglia di chiamare tutti gli avvocati della mia città per cercare un Julian.
La storia ti prende talmente tanto che non ti accorgi che le pagine svoltano in fretta.

Troviamo un Alex con la sua eterna indecisione, ma comunque trovo che sia facile comprendere, quando vedi la storia della tua vita disintegrarsi come fai a fidarti delle persone?
Come si fa a poter guardare al futuro con occhi della felicità e dell’amore, quando il passato ti ha calpestato tutti i sentimenti?

Una storia che a modo suo fa riflettere sulla parola “Amore”, su tutto quello che forse non volevamo vedere e lo avevamo sotto i nostri occhi.
Da leggere assolutamente poiché è una storia che ti fa davvero innamorare.
Stelle⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️