PROIBITO DI FRANCESCA COMINELLI

Buongiorno a tutti, e buon inizio settimana.

Oggi la nostra Anna Maria Bisceglie ci parlerà dell’ultimo libro uscito di Francesca Cominelli.

Siete pronti a scoprirlo con noi?

Titolo: Proibito

Scrittrice: Francesca Cominelli

Genere: erotico

Pagine: 379

Edito: Self Publishing 2018

Prezzo Kindle: 2,99€

Gratis con Kindle Unlimited

Prezzo copertina flessibile: 15€

Data pubblicazione: 18 dicembre 2018

Trama:

https://www.amazon.it/Proibito-Francesca-C-Cominelli-ebook/dp/B07L9HY3RM/ref=sr_1_3?ie=UTF8&qid=1552152689&sr=8-3&keywords=proibito

“Quando il ragazzo che ti piace è uno dei migliori amici di tuo fratello. Troppo grande per te. Troppo distante. Troppo importante anche solo perdere quel poco di rapporto che si è creato tra voi”.

Britney Cooper si trova esattamente in questa situazione, è follemente innamorata della persona sbagliata che sembra considerarla più una “sorella” da amare. Cole Bloom, il cowboy di ghiaccio, dallo sguardo impenetrabile che non lascia intravedere alcuna emozione, che si sente libero solo quando cavalca il suo cavallo Storm, si troverà a lottare contro sè stesso e contro quel sentimento “proibito” che comincerà ad avvertire per la sorella minore del suo migliore amico.

Riuscirà la sognatrice Britney a scalfire la corazza del suo cowboy e a farsi strada nel suo cuore di ghiaccio?

Riusciranno Ice e Occhi Blu ad affrontare il loro rapporto proibito pur di essere felici?

Giudizio:

Se qualcuno mi chiedesse di trovare un aggettivo per descrivere “Proibito” di Francesca Cominelli, beh, direi, senza ombra di dubbio: AVVOLGENTE!

Avvolgente come la travolgente storia di amore, passione e coraggio che nasce tra i due protagonisti del romanzo.

Cole Bloom, il cowboy dallo sguardo e dal cuore di ghiaccio, è convinto di non poter amare, di non esserne capace, di non meritare di essere felice.

Questa assurda convinzione è maturata in lui da quando, da piccolo, ha subito una dolorosa perdita e della quale si ritiene purtroppo responsabile, per questo motivo, Cole ha chiuso il suo cuore in una gabbia, non ha alcuna intenzione di soffrire di nuovo, non ha alcuna intenzione di farsi scalfire da alcun sentimento, tanto meno dell’amore… quando i suoi occhi incontrano quelli del suo “scricciolo” biondo, qualcosa in lui cambia, nasce dapprima un desiderio di protezione fraterna, destinato ben presto a trasformarsi in un sentimento irresistibile ma “proibito”.

Ed è proprio contro questa corazza, contro questo muro apparentemente invalicabile che dovrà lottare la piccola Britney Cooper!

Lei ha sempre vissuto all’ombra di suo fratello maggiore Jared, lei ha avuto come unica compagnia solo i suoi libri e la sua cavalla Raja; ma quando nella sua vita è entrato Ice, ha trovato un motivo per cui lottare e trasformare tutte le sue fantasie i realtà.

Il suo unico scopo diventerà penetrare nella corazza del suo cowboy, insinuarsi tra le ombre della sua anima e prendere possesso del suo cuore!!

In questo romanzo dove regna incontrastato l’amroe e la passione, fanno da cornice anche altri sentimenti come quello dell’amicizia che lega i ragazzi del Team Invictus, sempre pronti a sostenersi e aiutarsi perchè loro prima di una squadra sono una famiglia.

E quello del coraggio, come quello di Cole di imparare ad amare e quello di Britney di lottare per il suo amore PROIBITO, di inseguire i suoi sogni.

Lasciatevi dunque AVVOLGERE e TRAVOLGERE dalla passione di PROIBITO ne vale la pena!

Stelle: 5 stelle.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...