Titolo: se mi lasci ti licenzio
Autore: Noelle August
Pagine: 226
Data pubblicazione: 2 febbraio 2017
Prezzo kindle: 6,99
Prezzo cartaceo: 13,85
Trama:

Adam Blackwood ha tutto: è giovane, è sexy, ha una splendida villa a Malibu ed è capo e fondatore di Boomerang, una società di successo che gestisce un frequentatissimo sito di incontri. Il suo sogno, però, è diventare produttore cinematografico e per realizzarlo ha bisogno di un grosso finanziamento. A interessarsi al progetto è un ricco magnate, che manda la figlia, Alison, a lavorare a Boomerang con l’incarico di indagare su Adam e svelare i suoi scheletri nell’armadio. Lei, d’altronde, non desidera altro che dimostrare di essersi lasciata alle spalle un passato burrascoso e di meritare un posto al comando dell’impero di famiglia. Peccato che durante una festa in maschera, prima ancora che il loro rapporto professionale abbia inizio, tra Alison e Adam si accenda una potente attrazione che diventerà sempre più difficile ignorare… anche in ufficio. Ma la passione e – chissà – l’amore possono davvero vincere la sete di carriera, denaro e successo?

Adam è il proprietario di una grande azienda, un sito online per incontri, ma ha un’altro obiettivo nella vita, e per farlo gli servono altri soldi.
Alison è la ex ragazza di Ethan ( che abbiamo incontrato nel primo libro della serie) ,e proprio lei si occuperà di capire se suo padre potrà fidarsi a investire su Adam.
Si conoscono a una festa in maschera, ma non avendo le maschere in volto non si sono riconosciuti, e la loro è attrazione, ma appena vengono svelati i loro volti tutto cambia.
Tutti e due vogliono ottenere qualcosa dall’altro, ma quando i sentimenti si mettono in gioco, dovranno scegliere se andare avanti o fare un passo indietro.
Che cosa ne penso?
Anche per questa storia, bella da leggere, leggera, ma non ti cattura tanto da dire la rileggerò sicuramente.
I personaggi non ti rimangono impressi, è una volta finito il libro non te li ricordi più.
La scrittrice scrive molto bene, ma purtroppo queste sue storie non hanno catturato pienamente la mia attenzione.
Stelle ⭐️⭐️