SE MI LASCI TI LICENZIO DI NOELLE AUGUST

Titolo: se mi lasci ti licenzio

Autore: Noelle August

Pagine: 226

Data pubblicazione: 2 febbraio 2017

Prezzo kindle: 6,99

Prezzo cartaceo: 13,85

Trama:

https://www.amazon.it/lasci-licenzio-Life-Noelle-August-ebook/dp/B01N6UZRCD/ref=mp_s_a_1_1?__mk_it_IT=ÅMÅZÕÑ&qid=1551015010&sr=8-1&pi=AC_SX236_SY340_QL65&keywords=se+mi+lasci+ti+licenzio&dpPl=1&dpID=51-GJXh0sUL&ref=plSrch

Adam Blackwood ha tutto: è giovane, è sexy, ha una splendida villa a Malibu ed è capo e fondatore di Boomerang, una società di successo che gestisce un frequentatissimo sito di incontri. Il suo sogno, però, è diventare produttore cinematografico e per realizzarlo ha bisogno di un grosso finanziamento. A interessarsi al progetto è un ricco magnate, che manda la figlia, Alison, a lavorare a Boomerang con l’incarico di indagare su Adam e svelare i suoi scheletri nell’armadio. Lei, d’altronde, non desidera altro che dimostrare di essersi lasciata alle spalle un passato burrascoso e di meritare un posto al comando dell’impero di famiglia. Peccato che durante una festa in maschera, prima ancora che il loro rapporto professionale abbia inizio, tra Alison e Adam si accenda una potente attrazione che diventerà sempre più difficile ignorare… anche in ufficio. Ma la passione e – chissà – l’amore possono davvero vincere la sete di carriera, denaro e successo?

Adam è il proprietario di una grande azienda, un sito online per incontri, ma ha un’altro obiettivo nella vita, e per farlo gli servono altri soldi.

Alison è la ex ragazza di Ethan ( che abbiamo incontrato nel primo libro della serie) ,e proprio lei si occuperà di capire se suo padre potrà fidarsi a investire su Adam.

Si conoscono a una festa in maschera, ma non avendo le maschere in volto non si sono riconosciuti, e la loro è attrazione, ma appena vengono svelati i loro volti tutto cambia.

Tutti e due vogliono ottenere qualcosa dall’altro, ma quando i sentimenti si mettono in gioco, dovranno scegliere se andare avanti o fare un passo indietro.

Che cosa ne penso?

Anche per questa storia, bella da leggere, leggera, ma non ti cattura tanto da dire la rileggerò sicuramente.

I personaggi non ti rimangono impressi, è una volta finito il libro non te li ricordi più.

La scrittrice scrive molto bene, ma purtroppo queste sue storie non hanno catturato pienamente la mia attenzione.

Stelle ⭐️⭐️

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...