Ciao a tutti, eccoci con un uscita di oggi che non potevamo perderci.
E’ una scrittrice che seguiamo dall’inizio della sua carriera, e siamo contenti di vederla con un’altra uscita.
Siete pronti a conoscere i suoi nuovi personaggi e la sua nuova storia?
Autrice: Liz Mac Tea
Titolo libro: Un disastro per amore
Editore: Collana Floreale
Prezzo Kindle: 0,99

Trama:

Luna è una ragazza carina e impacciata, ha una famiglia che le vuole bene, un lavoro che adora come garden designer e un fidanzato che la ama. Un giorno però tornando a casa in anticipo, trova il suo ragazzo con un’altra. Luna decide di prendersi una pausa da tutto e da tutti. Si reca, così, in un pittoresco paesino della Scozia a far da tata al nipotino di un amico. Qui sotto una coltre di nubi, complice forse la magia di quei posti, incontra, o meglio cade letteralmente tra le braccia di Peter. Tra i due scatta una scintilla e nella testa di Luna iniziano a nascere dei dubbi. Forse, quel ragazzo divertente e indubbiamente sexy che tanto la prende in giro , sta per farle scoprire un sentimento nuovo e autentico? E cosa succederà quando il suo ex tornerà di nuovo a far capolino nella sua vita? Luna si abbandonerà davvero all’amore?
Parliamo del libro…

Il titolo già dice tutto….
Luna ha appena scoperto che il suo fidanzato l’ha tradita, così amareggiata decide di partire e recarsi in Scozia a fare da babysitter al nipote del suo migliore amico Daniel.
Durante un piccolo inconveniente si incontra con Peter, o meglio gli salta nel vero senso della parola addosso.
Da lì è subito amore, ma quando lei rientra in Italia il suo ex Leonardo si rifarà vivo, e lei dovrà scegliere cosa è giusto per lei… e sopratutto sei i suoi sentimenti per Peter sono veri oppure era solo un’illusione.
Inoltre Leonardo sembra davvero cambiato e pentito per quello che ha fatto, quindi perchè non dovrebbe dargli una possibilità?
Cosa ne penso?

Luna e Peter sono personaggi spettacolari, lei con la sua goffaggine, lui con il suo essere bello divertente e sopratutto riesce a sopportare una ragazza come Luna, che è capace di mandare a fuoco la casa mentre cucina talmente è distratta.
Inoltre hanno una passione in comune: il giardinaggio, infatti lei è una garden designer e lui al momento, in pausa dal suo vero lavoro, è un giardiniere e ama le piante.
La scrittrice anche se no ha fatto un racconto lungo, è riuscita al meglio a spiegare la loro storia. Mi ha fatto divertire con Luna e tutta sbadataggine, e mi ha fatto innamorare di Peter con la sua dolcezza, nonostante io non amo molto i ragazzi dolci ma mi piacciono più rudi.
Sono rimasta folgorata dalla sua storia, chi è che ancora non crede ai colpi di fulmine?
Io inizio a crederci davvero, ed è proprio grazie alle storie come queste.
Chissà se li rivedremo… Luna con il suo essere pasticciona e Peter con la sua immensa pazienza.
Stelle: 5 stelle.