Ed eccoci con l’ultimo libro della serie.
Titolo: Certi amori non finiscono
Autrice: Ginger Scott
Edito: Newton Compton Editori
Data d’uscita: 21 maggio 2019
Pagine: 295
Prezzo kindle: 4,99 €
Prezzo kindle: 7,92 €
Trama:

Mi definiscono un’egoista. E non è la cosa più brutta che dicono di me. Li ho sentiti: Paige Owen oltre a un viso carino non ha nient’altro. È solo un passatempo alle feste. Stupida, senza cuore e inutile. Tutti pensano che voglia solo piacere ai ragazzi. E in parte è stato così. Ma sentirselo dire fa male. Adesso sono pronta ad affrontare le conseguenze delle mie scelte e a ritrovare la mia strada. Perché, quando Houston Orr mi ha guardato, ha visto la parte migliore di me. Una parte che nemmeno io sapevo di avere. Voglio essere all’altezza di quello sguardo. Houston Orr non era incluso nei miei progetti per il futuro, ma sto cominciando a pensare che i piani a lunga scadenza siano sopravvalutati. Perché tutte le nostre storie sono influenzate dal destino. Houston è capace di portare la poesia nella mia vita. E, anche se non avrei mai pensato di potermi innamorare di lui, è successo. A volte le cose possono sfuggire al nostro controllo. E, per la prima volta nella mia vita, voglio affidarmi al destino.
Parliamo del libro…

Paige, una ragazza che ad oggi è sempre stata amata e venerata da tutti.
Per via di una scelta che ha preso adesso sta pagandone delle conseguenze, si ritrova da sola, contro tutti e tutte le chiacchiere che fanno.
È pentita? Potrebbe esserlo, ma in fondo sa che quel che ha fatto è per una buona ragione.
In questo percorso incontra un ragazzo, Houston, una persona che non si nota se non si osserva attentamente, ma lei lo nota, e lui nota lei.
Lui le legge dentro, ed è davvero interessato a lei, ama sapere cosa pensa e ama sentirla parlare. Non vuole essere il principe che la protegge, ma quello che le sta accanto e sarà li a fare il tifo per lei quando lei lo richiederà.
Paige dovrà proteggerlo, perché le sue azioni potrebbero portare dei problemi a lui e alla sua famiglia, ma lui non vuole essere difeso, vuole combattere accanto a lei.
Cosa ne penso?

Ed ecco con il terzo di questa fantastica serie. Sono tre storie diverse, ognuno di questi ragazzi con una problematica diversa, ma ognuno di loro con un insegnamento.
Li ho amati tutti e sei, uno più bello dell’altro e che mi ha fatto sentire parte di questa compagnia, salutarli non è stato facile e mancherà non leggere qualcosa di loro, ma chissà che un domani non esca un libro con tutti loro assieme e un bel epilogo.
Sicuramente sono storie che consiglio di leggere perché lasceranno un posto nei vostri cuori, vi trasmetteranno amore e incondizionatamente vi daranno delle lezioni di vita.

Stelle: 5⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️