NEVER STOP DREAMING DI LAURA CARLONI

Ed eccoci finalmente con la nuova uscita di questa fantastica autrice.

TITOLO:  NEVER STOP DREAMING

Autrice: Laura Carloni

GENERE:  Contemporary romance, Romantic suspense, Age Gap

Prezzo kindle: 2,99 euro

Prezzo cartaceo 13,99

0,00 € con abbonamento a Kindle Unlimited

Self publisching

DATA DI PUBBLICAZIONE:  24 giugno 2022

Trama:

https://www.amazon.it/Never-stop-dreaming-Laura-Carloni-ebook/dp/B0B46SHS63/ref=mp_s_a_1_1?crid=36UDRURLQU49A&keywords=laura+carloni&qid=1655925752&sprefix=laura+carloni%2Caps%2C178&sr=8-1

Anna _

Se la vita fosso fatta di sogni io sarei felice, ma purtroppo non lo è e io la felicità me la devo conquistare giorno dopo giorno

_ Anna _

C’è una differenza sottile tra me e lui.

Io ho il coraggio di lasciarmi andare, il coraggio di farmi sorprendere ancora e per altre mille volte dalla vita.

Perché un sogno nessuno te lo può portare via, nessuno te lo può spezzare se io continuo a crederci. Nessuno può sporcarlo, rovinarlo o togliermelo.

Ryan invece ha tracciato un muro di confine con tanto di filo spinato, mi ci sono scontrata allungando una mano e rimanendo ferita dalle sue spine arrugginite che non ha mai avuto intenzione di togliere.

Ha paura di amare, di fidarsi di qualcuno, di mani che non siano le sue, di baci che ingannano.

Nessuno entra nel suo spazio, nei suoi limiti e questo mi confonde…

Questa ragazzina mi è entrata dentro, come un treno ha buttato all’aria tutte le mie convinzioni, le mie ombre le ha fatte diventare raggi di sole, i pozzi bui dove mi rintanavo sono diventate laghi azzurri come i suoi occhi. Prima era solo sopravvivenza.

_ Ryan _

Nemmeno a lei la vita ha riservato strade facili, eppure ha ancora quella voglia di lottare che nessuno è riuscito a toglierle dagli occhi. E quando sorride non si accorge della luce che emana, quando va oltre le paure, quando supera i mostri che la tormentano di notte nei sogni, e di cui non mi parla, ecco, in quei momenti riesco a crederci anch’io che ci possa essere qualcosa di bello.

Non so come possa essere accaduto, quando lei ci sia riuscita, ma da qualche parte ha trovato una crepa nella mia armatura ed è riuscita ad entrarci piano piano, come una medicina lenitiva che cura lentamente le ferite dell’anima.

Una ragazza in fuga dal mondo pericoloso dei bassifondi di San Francisco, testimone involontario di un delitto che scatena la corsa al potere di uno dei più grossi clan malavitosi irlandesi.

Un poliziotto intransigente, rigido e implacabile che fugge da se stesso e dal suo passato cercando nella giustizia la sua ancora di salvezza.

Un incontro sbagliato, una serata infuocata che resta incisa nella mente di entrambi fino a quando si ritroveranno inevitabilmente a collaborare per salvarsi a vicenda dal mirino di una pistola puntata alla testa o dalle ombre del passato che tornano più vive che mai.

Fuggire o restare?

Affrontare i demoni e combatterli o continuare a tenerli chiusi in una scatola pronta ad esplodere come una bomba ad orologeria?

Parliamo del libro….

Ryan punta a diventare agente dell’ FBI e lo stanno aspettando se non fosse per il caso di un collega di Boston che sta aiutando a concludere sarebbe già da loro.

Anna una ragazza sola, abbandonata dalla stessa madre appena nata ha dovuto farsi forza da sola, e ogni volta che cadeva si è rialzata .

Adesso è in fuga quando va a scontrarsi con Ryan, lui che allo stesso tempo le promette di tenerla al sicuro, ma allo stesso tempo la tiene a debita distanza per pausa che lei si affezioni a lui.

Il suo compito è quella di proteggerla non di provare sentimenti per lei, ma Anna anche se è una ragazzina ha i suoi metodi per non rendergli il suo “mantra” facile.

Anna si insinua in ogni suo pensiero e la paura di perderla vince contro tutto, tanto da dimenticarsi anche la differenza d’età.

Non sarà facile riuscire a portare a termine il caso, e proteggerla allo stesso tempo senza fare casini e essere razionale.

Ma quando l’amore bussa alla porta è difficile respingerlo, nonostante le loro vite incasinate, insieme possono affrontare il passato e lottare per il futuro.

Cosa ne penso?

Come sempre Laura mi ha stupito, se già all’inizio la storia era straziante, il suo corso mi ha davvero straziato.

Anche questi ragazzi hanno vissuto le pene dell’inferno, ma sono riusciti con le proprie forze ad affrontare tutto e rialzarsi più forti di prima.

Una storia raccontata meravigliosamente, mi ha tenuto incollata giorno e notte fino a portarla a termine, amandoli ogni secondo sempre di più.

Che dirvi senza rivelarvi più del dovuto? Posso solo preannunciare che vi lascerà ancora una volta a bocca aperta. Bello rivedere Chris, il personaggio del suo primo libro, ma è stato altrettanto bello conoscere anche questi due ragazzi.

Brava Laura che come sempre a mio parere fai dei capolavori.

Il mio consiglio è di leggerlo soprattutto se avete letto “Never stop smiling “ altrimenti recuperate, anche perché io del primo sono follemente innamorata, non sono proprio collegati ma per capire meglio alcune dinamiche il vi consiglio di leggerli.

Stelle: 5⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...