FRA UNO SCATTO E L’ALTRO (OPS MI SONO INNAMORATA…) DI MAGGIE DALLEN

Ed eccoci con il terzo libro della serie.

Titolo: Fra uno scatto e l’altro (ops mi sono innamorata…)

Autrice: Maggie Dallen

Edito: Virgibooks

Data d’uscita: 12 marzo 2021

Pagine: 163

Prezzo kindle: 1,69 €

0,00 € con abbonamento kindle Unlimited

Trama:

https://www.amazon.it/gp/aw/d/B08SLB5FT9?storeType=ebooks

Miss Serietà perde la testa per il Re della Festa!

Hazel, la sportiva del gruppo di amiche del Lakeview High, è innamorata del suo compagno di allenamenti, Justin. Ma il capitano della squadra di nuoto della scuola l’ha sempre vista come una ragazza tutta d’un pezzo, seriosa e concentrata solo sullo sport. E, fra una gara di nuoto e l’altra, sembra non essersi nemmeno accorto che lei è… una ragazza!

Ma adesso ci pensa lei. Quando le sue amiche la convincono che il modo migliore per attirare le attenzioni di Justin è quello di fargli scoprire un altro lato di lei, più frivolo e spensierato, Hazel decide che è arrivato il momento di sbarcare sui social.

Le serve però qualcuno che le faccia delle belle foto da postare online. E chi c’è di meglio del re indiscusso di tutte le feste del liceo, Will? Così si lascia trascinare in questo piano folle e geniale, e si fa fare qualche scatto.

Will, il ragazzo che non prende mai nulla sul serio, ha sempre avuto un debole per la seriosa ed inaccessibile nuotatrice del Lakeview High. Ma non ha mai fatto nulla per farglielo capire. Adesso è lei a chiedere il suo aiuto… e come fa ora a dirle di no? Ora che finalmente la può vedere sotto una luce diversa, ora che ci sta prendendo gusto, più di quanto vuole ammettere a sé stesso, nel vederla sorridere e sciogliersi con lui…

Perché non occorre prendersi troppo sul serio, no? Basta che nessuno si innamori…

Parliamo del libro…

Hazel è una ragazza seriosa, che pensa solo alla scuola e al nuoto, la sua vita è formata da obiettivi che non deve mai perdere di vista.

Non si concede molto divertimento, se non quando si raduna con le sue amiche, e ha una cotta per uno sportivo come lei, Justin.

Will è il fotografo del giornalino della scuola, segue Hazel in tutte le sue gare, ma non riesce mai ad avvicinarsi a quella ragazza così seria che non lo degna di più di uno sguardo.

Ma proprio Will per renderla più attiva e attirare l’attenzione di Justin si propone si scattarle delle foto da mettere sui social.

Si scopriranno a ridere di vero gusto e farlo seriamente e non perché forzati, e Hazel scoprirà una versione di Will che non credeva che esistesse.

Ma quando Justin si accorgerà di lei, Will dovrà decidere se lasciarla andare o finalmente lottare per averla, ma anche Hazel dovrà capire se volete una persona più simile a lei oppure una persona che per la prima volta l’ha fatta sorridere e le ha dimostrato che ci si può divertire senza rovinarsi il futuro.

Cosa ne penso?

E anche la seriosa Hazel ci ha salutato, anche in questo libro mi è piaciuto molto il rapporto tra le ragazze, anche se due ci hanno abbandonato e le abbiamo viste davvero poco in questo, e soprattutto mi è piaciuto il carattere solare di Will.

Un ragazzo che ha tanti conoscenti e pochi amici, che ama fare festa ma non esageratamente, stare in compagnia, e che ama ridere e far sorridere Hazel.

Libro scritto come i seguenti divinamente, non si perde in chiacchiere, ma nonostante questo ti fa affezionare ai personaggi perché c’entra il punto giusto.

Mi ha fatto sorridere e sognare, un libro anche adatto a età inferiore ai 18 anni poiché non contiene niente di piccante.

Stelle: 5⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...