SUO FRATELLO (OPS MI SONO INNAMORATA…) DI MAGGIE DALLEN

Eccoci con il secondo libro della serie…

Titolo: Suo fratello (ops mi sono innamorata…)

Autrice: Maggie Dallen

Edito: Virgibooks

Data d’uscita: 5 febbraio 2021

Pagine: 141

Prezzo kindle: 1,69 €

0,00 € con abbonamento kindle Unlimited

Trama:

https://www.amazon.it/gp/aw/d/B08LB71MN6?storeType=ebooks

Avery non ne può più di correre dietro ad Alex Luven, il ragazzo che insegue da una vita e che sembra non essersi ancora accorto di lei. Fino a che il professore di educazione sanitaria non le porge un’occasione sul piatto d’argento…

Lei ed Alex dovranno prendersi cura insieme di una neonata finta per una settimana. Altrimenti verranno bocciati…

Quale occasione migliore per legare?! Ma Alex, ovviamente, si dà alla macchia, e lascia Avery in preda ad un piccolo diavolo che sbraita e le fa passare notti insonni…

Ma Avery non si dà per vinta. Si presenta a casa di Alex, con la bambina in braccio, decisa a fare la pazza… ma chi si ritrova davanti? Cristian, il fratello tutto muscoli e tatuaggi di Alex, che si è preso qualche giorno di pausa dal college.

Cristian è molto diverso da Alex, ed è molto diverso da come sembra… Si prende cura di Avery, e della bambina, con una dolcezza ed una disponibilità inaudite. Se solo Avery riuscisse a togliersi dalla testa… suo fratello!

Parliamo del libro…

Avery ha una cotta per Alex dall’inizio delle superiori, lo osserva da lontano, lo studia, e lo immagina come uomo della sua vita.

Quando per un esame le si offre l’opportunità di potersi far conoscere, e mettere in atto tutto gli insegnamenti appresi dalle riviste che ha studiato, subito si sente euforica, si immagina già queste settimane lei Alex e questo bambolotto che dovranno accudire come un bambino vero, e si vede come una prova del loro futuro.

Ma Peccato che i suoi sogni verranno presto spezzati, perché a lei tocca il duro compito di prendersi cura di questo bambolotto che piange spesso e la rende nervosa, inoltre Alex si è volatilizzato fregandosene completamente e ignorando le richieste di aiuto.

Arrabbiata e delusa si presenta a casa sua, ma di Alex non c’è traccia, ma al suo posto c’è il fratello Cristian che vedendola così disperata non può far altro che darle una mano.

Avery sa qualcosa di Cristian, tutti pettegolezzi che girano per la scuola, ma non ha mai avuto modo di rapportarsi con lui. Si sarebbe aspettata di tutto, e si aspettava una persona scontrosa, un cattivo ragazzo, e anche se l’aspetto comunica quello realmente Cristian non le incute timore anzi…

Ma Avery riuscirà per davvero a dimenticare Alex o grazie alla sua cotta glie le farà passare tutte lisce?

Cosa ne penso?

Questo è il secondo libro della serie, e se nel primo mi sono divertita con questo con la storia del bambolotto mi davvero fatta grosse risate.

Un libro scritto bene, per nulla noioso e anche se non è di lunghezze sproporzionate mi ha fatto affezionare a ogni singolo personaggio e mi ha fatto amare la storia.

L’unica nota negativa che come vi dicevo nel primo dove speravo di incontrare e vedere ancora qualcosina sul loro rapporto di Simone e Andrew, purtroppo vi posso dire che li vediamo apparire ma non sono attivi nel libro. Questo mi fa dispiacere perché speravo che non venivano proprio accantonati.

Stelle: 5⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...