MY DESTINY DI GIOIA DE BONIS

Ed oggi vi lasciamo con un libro che mi ha davvero emozionato.

Titolo: My Destiny

Autrice: Gioia De Bonis

Pagine: 219

Prezzo kindle: 3,99 €

0,00 € con abbonamento kindle Unlimited

Trama:

https://www.amazon.it/My-Destiny-Serie-Collana-Little-ebook/dp/B089NQN3KZ/ref=mp_s_a_1_1?dchild=1&keywords=gioia+de+bonis&qid=1595064162&sprefix=gioia+de+&sr=8-1

Manuela Gregario ha finalmente ottenuto tutto ciò che voleva: una vita tranquilla, un lavoro che ama e un gruppo ristretto di persone che formano la sua “famiglia”. Un viaggio non programmato a Firenze, una convention e un incontro fortuito con l’uomo dei suoi sogni sono solo la ciliegina sulla gustosa torta che è diventata la sua vita. Ma il destino cambia sempre le carte in tavola quando meno ce lo aspettiamo. Al rientro nella sua Milano, Manuela trova ad attenderla un’ingombrante sopresa…

ma non è finita qui: chi è l’uomo con cui ha passato la notte più bella e intensa della sua vita? Manuela conosce solo il suo nome: Azzurro. E come mai in un momento così particolare della sua vita si ritrova a dover battibeccare con Andreas Pitti e a sentirsi irrimediabilmente attratta da lui? Chi scegliere, Azzurro o Andreas? L’incertezza di una notte d’amore o la certezza di una vita tranquilla? Chi sceglierà Manuela? E se fosse il destino, ancora una volta, a scegliere per lei?

Parliamo del libro…

Manuela è a Firenze per presenziare a un incontro da autrice con le sue lettrici.

Non è più una da una notte e via, ormai vuole il suo principe azzurro e la sua storia d’amore come nei romanzi che scrive.

Ma mentre si trova in piscina incontra questo ragazzo bello, molto, e non può che Cecere alle sue avance. Ma una sola condizione: uno non deve sapere nulla dell’altro.

Così si chiameranno Azzurro e Bianca, e passeranno una notte indimenticabile.

Una notte che lascerà il seguo in tutto e per tutto.

Solo che Manuela e Azzurro non sanno come ritrovarsi.

Inoltre Manuela inizierà a scriversi con Andreas , ed è li, tra un battibecco e un’altro a sostenerla. Ma lei non vuole vederlo di persona per paura di non piacergli.

Inoltre la sua testa è divisa in due: Andreas e Azzurro.

Chi sceglierà?

Cosa ne penso?

Un libro che ho amato leggere, e che mi sono immersa sognando in questa storia tanto da voler quasi fosse la mia di storia.

L’ho finito in poche ore durante la notte, ed è stato amore dalle prime righe.

Un personaggio più bello dell’altro, una grande famiglia di amici, proprio come quelle che uno spera di trovare nel percorso della propria vita.

Una storia che non dimenticherò tanto in fretta anzi, ha preso un bel posto in classifica.

Non perdete questa favola d’amore!

Stelle: 5 ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️

Lascia un commento