UN PO’ DI FOLLIA DI SHAW HART

Recensione a cura di Mari Mery.

Titolo: Un po’ di follia

Autrice: Shaw Hart

pagine: 81

Data d’uscita: 21 aprile 2023

Prezzo kindle: 2,99 €

0,00 € con abbonamento kindle Unlimited

Trama:

https://www.amazon.it/follia-Knight-Security-Vol-ebook/dp/B0BYFDH5PC/ref=mp_s_a_1_1?crid=1I1JAQCVC76G7&keywords=un+po+di+follia+shaw+hart&qid=1694033087&sprefix=un+po+di+follia+shaw+hart%2Caps%2C99&sr=8-1

Voglio dire, io penso che saltare dagli elicotteri sia divertente; quindi, ci deve essere qualcosa di strano in me, ma non ho nulla da invidiare a Quinn Walder.

Mi tampona e poi mi chiede di essere il suo ragazzo.

Il suo finto fidanzato.

Chi fa una cosa del genere?

Deve essere pazza, ma se lo è, lo sono anch’io perché ho appena accettato il suo folle piano.

Però, cosa succederà quando questa finta relazione inizierà a sembrare reale?

Parliamo del libro…

Quando Rhett esce dal lavoro e si vede la macchina tamponata e una ragazza intenta a chiedergli scusa, potrebbe pensare che quella è proprio una giornata sfortunata.

Ma quando quella ragazza si presenta lui capisce che diventerà la donna della sua vita.

E lei non fa altro che agevolargli quel compito e da un qualcosa di inaspettato, può arrivare un qualcosa di unico.

Cosa ne penso?

Una storia carina da leggere, corta, un libro sicuramente da spiaggia, o da non volersi impegnare mentalmente.

Si legge in fretta, ma non ha sentimenti o comunque è un libro che un domani non ricorderò perché non ha lasciato il segno.

Stelle: 3⭐️⭐️⭐️

Lascia un commento