RINCONTRI CASUALI DI BELLA BIANCHI

Recensione a cura di Mari Mery.

Titolo: Rincontri casuali

Autrice: Bella Bianchi

Pagine: 309

Data d’uscita: 7 maggio 2023

Prezzo kindle: 0,99 €

Prezzo cartaceo: 13,51 €

0,00 € con abbonamento kindle Unlimited

Trama:

https://www.amazon.it/Rincontri-Casuali-romanzo-dufficio-proibito-ebook/dp/B0C3XTSYRK/ref=mp_s_a_1_1?crid=38KHUDKVIHJVJ&keywords=incontri+casuali&qid=1693591537&sprefix=rincontri+casuali%2Caps%2C112&sr=8-1

Anni fa, il mio fidanzato mi abbandonò proprio quando avevo più bisogno di lui.
Ma mi ripresi ed andai avanti con la mia vita.
Per anni ho costruito la mia carriera, ma poi, in una settimana terribile, persi il mio lavoro e il mio appartamento.
Un vecchio amico ebbe pietà di me e mi offrì un lavoro e un posto in cui vivere.
Al college, era il mio compagno secchione, ma i tempi sono cambiati.
Ora quel secchione non esiste più, e Gavin è un uomo che sa quello che vuole.
È un maschio alfa, sicuro di sé e ricco.
Come sua assistente personale, sto cercando di guardare e non toccare.
Ma ogni giorno, tenere le mani a posto diventa sempre più difficile.
Non posso resistere a questo splendido miliardario, non importa quanto dovrei.
E così, un giorno finii nel suo letto.
Questo lavoro è temporaneo, ma non vorrei mai perderlo.
Ma, come faccio a lavorare se tutto quello che vorrei fare è strappargli il vestito e la cravatta?
Ma lui nasconde un segreto sconvolgente.
E ora, non ho altra scelta che lasciarmi alle spalle lui e la sua azienda.
E poi sperare…
Gavin penserà a ‘noi’ e darà al nostro amore la seconda possibilità di cui ha bisogno?

Parliamo del libro…

Morgan sta passando un’altra settimana da dimenticare, ha appena perso il lavoro che le amava come bibliotecaria pubblica, e si ritrova senza un soldo.

Quando la sua migliore amica la invita a pranzo e le dice che con loro si unirà il suo vecchio amico di università che non vede da anni è entusiasta anche se non è proprio il periodo.

Gavin è cambiato fisicamente, ed è diventato un bellissimo uomo miliardario, disposto a darle un lavoro.

Vedersi tutti i giorni fa riemergere qualcosa che è sempre stato sotterrato dalla loro amicizia, e restare chiusi in ufficio tutto il giorno sarà una dura impresa.

Gavin a tratti sembra tornare il suo vecchio amico di sempre, ma a momenti sembra che nasconda qualcosa, qualunque sia questa cosa lo fa arrabbiare.

Tra bugie e mezze verità i due ragazzi riusciranno a trovare la giusta quadra?

Soprattutto Morgan riuscirà a trovare la felicità dopo aver avuto tante sofferenze?

Cosa ne penso?

Una bella storia, anche se purtroppo tanti errori molto probabilmente dovuti dalla traduzione.

Gavin sinceramente una bella sberla se la sarebbe meritata, e anche Morgan dopo tutte le sofferenze perché essere ancora buona con Gavin? Un po’ di sofferenza in più se la sarebbe meritata.

Sicuramente un libro da leggere, emozionante, ma se non fosse stato per storia di Morgan sarebbe stato abbastanza piatto.

Stelle: 4⭐️⭐️⭐️⭐️

Lascia un commento