ABBASTANZA… NON È TUTTO DI KL SHANDWICK

Ed eccoci con una nuova serie nuova…

Titolo: Abbastanza… non è tutto

Autrice: KL Shandwick

Edito: Hope Edizioni

Data d’uscita: 24 maggio 2019

Pagine: 303

Prezzo kindle: 3,99 €

Prezzo cartaceo: 16,05 €

Trama:

https://www.amazon.it/Abbastanza-non-tutto-Serie-Everything-ebook/dp/B07Z4BQ58W/ref=mp_s_a_1_1?dchild=1&keywords=abbastanza+non+e+tutto&qid=1600948086&sprefix=abbastanza+n&sr=8-1

Lily è una ragazza bellissima, intelligente e con un talento innato per la musica. Lasciatasi alle spalle la grigia Londra per andare a studiare nella soleggiata Miami, l’inesperta Lily viene messa alla prova dal ragazzo irresistibile e sensuale che incontra durante il suo primo giorno nella nuova università.

Fin da subito, Lily capisce che Alfie Black è destinato a sconvolgerla fisicamente ed emotivamente. Quel ragazzo è affascinante, sexy da togliere il fiato e riesce a stregarla con le sue parole. Ma Alfie è una star del rock destinata al successo e non è certo il tipo da impegnarsi con qualcuno e, anche se lei si ripromette di lasciare il proprio cuore fuori dalla camera da letto, è soltanto questione di tempo prima che si ritrovi innamorata di quel ragazzo tanto complesso quanto misterioso.

E quando Alfie le dice che ciò che hanno è abbastanza, Lily capisce di volere di più. Di volere tutto.

Parliamo del libro…

Lily sta per realizzare il suo: studiare musica nell’Università di Miami. Lascia il Regno Unito per trasferirsi dove il sole splende tutto l’anno.

Il suo primo incontro e’ Alfie, un chitarrista cantante, bello e tenebroso.

La loro relazione diventa puramente sessuale, non dovrebbe essere nulla di più, non devono legarsi. Ma lei non riesce, ma lui è distaccato, non si fa conoscere, e sembra che di lei non frega nulla.

Lei durante questo soggiorno sta cambiando, sta diventando una donna che non riconosce, e tutto per un amore non corrisposto. O anche Alfie se ne sta innamorando? E perché continua a dire che non può amarla?

Cosa ne penso?

Un libro con un inizio molto lento a mio parere, nonostante la storia inizi da subito.

Io ho sempre detto che purtroppo non amo troppi dettagli a mio parere poco significanti, questi mi fanno rallentare la lettura e mi fanno annoiare.

Infatti, ho trovato diverse difficoltà nella lettura di questo libro, poiché ce ne sono davvero tanti, a volte troppi da distogliere l’attenzione sulla storia.

Ed è davvero un peccato perché la storia è davvero bella, e sicuramente vorrò leggere il seguito per vedere come va a finire, ma spero con una scrittura diversa.

Stelle: 3 ⭐️⭐️⭐️

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...