LA DONNA GIUSTA PER ME DI AURORA ROSE REYNOLDS

Recensione a cura di Mari Mery.

Titolo: La donna giusta per me

Autrice: Aurora Rose Reynolds

Edito: Queen Edizioni

Pagine: 220

Data d’uscita: 29 settembre 2022

Prezzo kindle: 4,99 €

0,00 € con abbonamento kindle Unlimited

Trama:

https://www.amazon.it/donna-giusta-CATCH-ALPHA-Vol-ebook/dp/B0BC92CCNS/ref=mp_s_a_1_1?crid=BTYJZYT1Q4IU&keywords=la+donna+giusta+per+me&qid=1693156247&sprefix=la+donna+giusta+per+me%2Caps%2C112&sr=8-1

Chrissie non ha tempo per gli uomini, che siano sexy o meno, perché il più delle volte ha a malapena il tempo per dormire. Con una pasticceria fiorente che richiede tutta la sua attenzione, e con la piena consapevolezza che non vale la pena struggersi per le relazioni, Chrissie è più che felice di stare da sola. Peccato che abbia involontariamente attirato l’attenzione di “Mister Alto, misterioso e decisamente troppo bello”… e che lui stia solo aspettando l’occasione di avvicinarsi a lei.

Gaston è abituato a ottenere quello che vuole, ma sa che niente si ottiene senza fatica. Dal momento in cui incontra Chrissie, si rende conto che quella donna che lo fa ridere, che profuma di cupcake e che ha un aspetto tremendamente invitante, sarà la sua più grande sfida. Se sarà fortunato, però, sarà anche la sua più grande ricompensa.

Ma c’è qualcun altro che vuole Gaston a tutti i costi, anche se questo significa mettere a repentaglio la vita delle persone che lui ama.

Gaston dovrà trovare il modo di sventare il pericolo e convincere Chrissie di essere l’uomo perfetto per lei.

Parliamo del libro…

Chrissie e Gaston non hanno molto tempo per la loro vita sociale poiché troppo impegnati a gestire le loro attività.

Quando però Chrissie durante l’addio al nubilato della sua migliore amica si ritrova a usare il bagno degli uomini per via della coda infinita nel bagno delle donne, si scontra con un bellissimo uomo.

Gaston non si arrende, dopo quell’incontro nel bagno degli uomini non riesce a togliersela dalla testa ed è disposto a tutto per conquistarla.

Entrambi fanno sorridere l’altro, e quel sorriso rallegra ogni giornata e ogni fatica.

Gaston è pronto a dimostrarle che lui non è come tutti gli altri uomini, e che lei merita il di più, merita avere qualcuno sempre accanto nella gioia e nel dolore.

Cosa ne penso?

Come il libro precedente mi ritrovo a dirvi che se vi piacciono i libri tutto rose e fiori, dove tutto fila per il verso giusto questo è quello giusto.

La storia fa sognare si, fa vedere l’amore come dovrebbe davvero essere, senza litigi e dove ti giri e giri vedi solo amore.

Una bella storia che mi ha fatto passare delle ore in compagnia che ho letto velocemente e piacevolmente.

Stelle: 4⭐️⭐️⭐️⭐️

Lascia un commento