CLAUSOLA D’AMORE DI MELANIE MORELAND

Recensione a cura di Mari Mery.

Titolo: Clausola d’amore

Autrice: Melanie Moreland

Edito: Always Publishing

Pagine: 48

Data d’uscita: 30 gennaio 2020

Prezzo kindle: 0,99 €

Trama:

https://www.amazon.it/Clausola-damore-Melanie-Moreland-ebook/dp/B0844N7DWQ/ref=mp_s_a_1_1?crid=3J1CEZ0XK1KF5&keywords=clausola+d%27amore&qid=1689667126&sprefix=clausola+%2Caps%2C97&sr=8-1

Quando Richard aveva proposto un affare alla deliziosa Katherine, non si era aspettato che la sua vita sarebbe cambiata tanto.

Adesso, con una carriera appagante, una famiglia adottiva premurosa e la moglie migliore che avesse potuto desiderare al proprio fianco, non potrebbe essere più felice.

Ma mai dire mai…

Ogni contratto che si rispetti prevede delle condizioni e Richard si troverà insieme alla sua Katy ad accogliere nella propria vita una nuova dolce clausola d’amore.

Parliamo del libro:

Chi lo avrebbe mai detto che lo scorbutico senza cuore di Richard adesso ha tanto amore da dare che non sta più nella pelle.

La gravidanza di Katy lo ha aiutato a crescere, ma quando ha tenuto tra le braccia quella piccola bimba ha capito che la sua vita e lui è davvero cambiato.

Grazie all’amore per Katy riuscirà ad essere un papà come il suo non è mai stato, e la piccola principessa lo sentirà e a modo suo glie lo dimostrerà .

La paternità di Richard sarà l’ultimo tassello per completare la sua vita in meglio.

Cosa ne penso?

Uno spin off che ci sta davvero bene. Leggere anche questo ultimo passaggio della loro vita è stato fantastico, peccato che è durato poco.

Per chiunque abbia letto il primo non può perdersi di leggere questo.

Un Richard finalmente divertente, tenero e affettuoso.

Ah … l’amore!! Come cambia la vita!

Stelle: 5⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️

Lascia un commento