UN BACIO PER SPEZZARTI DI ANNA B DOE

Recensione a cura di Mari Mery.

Titolo: Un bacio per spezzarti

Autrice: Anna B. Doe

Edito: Heartbeat Edizioni

Pagine: 398

Data d’uscita: 5 marzo 2024

Prezzo Kindle: 3,99 €

Prezzo cartaceo: 17,00 €

Trama:

https://www.amazon.it/bacio-spezzarti-Blairwood-University-Vol-ebook/dp/B0CW1G4QY9/ref=mp_s_a_1_1?crid=5RFJ6ZXJGCTY&dib=eyJ2IjoiMSJ9.SxRlknGXmwQQMpyXC3cn2wIXXonx_MWcF0Jikni6FD2WJPm1QraWB2R-E4jOikhZ_nUaNr8TotJrQ2v83pROLc81FGVlWoWuCZXzodK75J3GTRb9R3UJgVPEquJI65Lv31BxhPHn7m1TD5y6TdeRpAewi2rYb_L3tdRw3UKtwpT3rm6Nln0K2ml8JVEZrUY2PjapcDN894cyVU80XzQA_A.FtAyEHCHuwB8gaDn5aWlhWOrwTxnr7lsg-MZQf64vwc&dib_tag=se&keywords=un+bacio+per+spezzarti&qid=1717705721&sprefix=un+bacio+pe%2Caps%2C89&sr=8-1

Il giorno in cui ho incontrato il brillante ricevitore della Blairwood, si stava comportando come uno stupido scontroso, e io ne avevo abbastanza di avere intorno uomini grandi e grossi che mi incasinavano la vita.

Anche se era bellissimo, con le spalle larghe, la mascella cesellata nascosta da un sottile strato di barba, e lo sguardo più prepotente che avessi mai visto.

Cosa succederebbe se si infortunasse? È ancora vivo, ma non sembra nemmeno apprezzarlo.

Ora siamo all’inizio di un nuovo anno scolastico, ma alcune cose non cambiano mai.

Come la tensione bollente tra me e Prescott ogni volta che siamo nella stessa stanza. Ma più litighiamo, più vorrei farlo tacere. Con la mia bocca.

Poi mi vede a un appuntamento con qualcun altro e qualcosa scatta dentro di lui.

Stringiamo un accordo semplice: è solo sesso e nessuno dovrà mai scoprirlo. Soprattutto non mio fratello.

Ma poi i demoni del mio passato tornano a perseguitarmi. Più diventano minacciosi, più ho bisogno di Prescott.

E comincio a pensare che forse anche lui ha bisogno di me.

Parliamo del libro…

Prescott e’ il migliore amico del fratello di Jade, l’ha sempre trattata come una bambina, e si sono sempre punzecchiati.

Non c’è mai stato un qualcosa che potesse anche solo avvicinarli, neanche la morte della mamma di Jade l’ha portato ad avere un piccolo gesto di conforto nei suoi confronti.

Ma non si sa come, o il perché a un tratto i due si notano, e scoprono di avere entrambi un dolore che non estraniano a nessuno, si mostrano fuori forti ma deboli dentro.

Entrambi hanno dei segreti, e sono anche bravi a nasconderli, ma si sa che le bugie prima o poi vengono sempre a galla.

Cosa ne penso?

Come sempre le sue storie mi piacciono davvero molto, e ora soprattutto sono li curiosissima di sapere cosa succederà ancora.

Sapete quanto io amo i tira e molla, le bugie, i segreti, ed ecco che qui ragazzi e’ scoppiata una vera bomba.

Libro scritto bene ma come tutta la serie, e ora devo assolutamente andare avanti per scoprire cosa accadrà.

Stelle: 5⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️

Lascia un commento