IL COINQUILINO SEXY DI CLAIRE KINGSLEY

Recensione a cura di Mari Mery.

Titolo: Il coinquilino sexy

Autrice: Claire Kingsley

Edito: Quixote edizioni

Pagine: 265

Data d’uscita: 12 agosto 2022

Prezzo kindle: 3,99 €

Prezzo cartaceo: 13,94 €

Trama:

https://www.amazon.it/coinquilino-sexy-Book-boyfriends-Vol-ebook/dp/B0B92SKJCD/ref=mp_s_a_1_1?crid=3VFD6FYF0N2DY&keywords=il+coinquilino+sexy&qid=1678834559&sprefix=il+coi%2Caps%2C94&sr=8-1

Kendra, una giovane donna decisa e intraprendente, sceglie di licenziarsi dalla piccola casa editrice per cui lavora, e dove non si trova bene, per diventare una editor indipendente. Per farlo, però, ha bisogno, almeno all’inizio, di tagliare le spese, perciò cerca una coinquilina a cui subaffittare la stanza in più che ha in casa. Suo fratello Caleb si offre di aiutarla, ma di certo Kendra non si aspettava di ritrovarsi in casa Weston Reid, uno spavaldo e insopportabile chirurgo estetico amico di suo fratello, con l’abitudine di girare mezzo nudo per casa e di portarsi a letto fin troppe donne che poi dimentica il giorno dopo.
La tensione è alle stelle e i due non si sopportano… ma se il comportamento odioso di Weston avesse più di un valido motivo?

Parliamo del libro…

Kendra ha lasciato la casa editrice per lavorare in proprio come editor, ma essendo all’inizio ha bisogno di trovare un coinquilino che l’aiuti con le spese.

Suo fratello Caleb gli propone un collega, solo che lei immaginava una femmina, non un maschio, e che maschio, ma che cambia donne come le mutande, e anche uno stronzo scorbutico.

Kendra però non riesce a comportarsi male, lei gli sorride sempre e ha sempre un pensiero per lui, e quando lui avrà bisogno di una mano lei sarà lì a sorreggerlo e aiutarlo.

Sarà proprio allora che potranno conoscersi veramente e vedere lato dell’altro che prima non vedevano.

L’attrazione cresce, ma Kendra sa benissimo com’è fatto, e non può lasciarsi andare perché quello come lui possono solo spezzare i cuori alle ragazze.

Cosa ne penso?

Avevo già letto il primo della serie e lo avevo adorato, e anche questo non è da meno.

Una storia scritta molto bene, che mi ha appassionato talmente tanto da non volerlo mai smettere.

Un libro che fa sognare che l’amore vero esiste, e anche i più increduli sull’amore ci cascano prima o poi.

La cosa che mi piace delle serie è soprattutto quando si ritrovano i personaggi vecchi, e lei ne è stata capace, perché non sono stati messi da parte anzi abbiamo ancora potuto spiare una parte della loro vita e vederli presenti e attivi anche nei seguenti.

Stelle: 5⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...