Recensione a cura di Mari Mery.
Titolo: I’ll Never stop loving you
Autrice: Selene M.
Edito: Blueberry Edizioni
Pagine: 297
Data d’uscita: 28 settembre 2022
Prezzo kindle 0,99 €
0,00 € con abbonamento kindle Unlimited
Trama:

Liam Lee Carter era il ragazzo della mia vita, il ragazzo di cui ero innamorata. Mi aveva fatto un mucchio di promesse e io gli avevo creduto perché lo amavo davvero ma non avrei potuto immaginare che un giorno senza dirmi nemmeno una parola sarebbe sparito nel nulla.
Sono passati otto anni e ora è ritornato.
Spero solo di essere in grado di fargli capire quanto mi abbia fatto soffrire in questi anni e non si accorga che, nonostante tutto, io lo amo ancora…
Keira Johnson è la mia vita. Lo era in passato e sarà per sempre così.
Le avevo fatto una promessa ma non ho potuto mantenerla perché un giorno ho dovuto allontanarmi da lei senza darle alcuna spiegazione.
Sono passati otto anni e sono ritornato. La rivoglio nella mia vita: ho bisogno che mi dia una seconda occasione per dimostrarle che faccio sul serio e che in tutti questi anni non ho mai smesso di amarla…
Parliamo del libro…

Keira e Liam hanno solo otto anni quando si incontrano la prima volta in una piazza del mercato del piccolo paesino dove abitano. Da allora hanno creato un nella amicizia che poi è sfociata in amore.
Quando il padre di Keira costringe lei e la sua famiglia a trasferirsi per i due ragazzi è un dramma, ma sanno che il loro amore è più forte, e con la promessa di Liam che sarebbe andato a riprenderla appena maggiorenne Keira si sente sicura del loro amore.
Fino al giorno che Liam smette di farsi sentire, di lui non ha più notizie e neanche la madre vuole dargliene.
I mesi passano, il dolore non diminuisce, passano momenti tragici, passano gli anni, altre storie d’amore, ma il pensiero costante per entrambi è della loro storia d’amore.
Dopo anni si rincontreranno e Liam dovrà dare delle risposte, Keira dovrà dargli la possibilità di spiegarsi, e raccontare anche le sue disavventure.
Ma un amore così grande nonostante gli anni passati, sarà disposto a perdonare e continuare dove si erano lasciati?
Cosa ne penso?

Voi credete nel primo amore che possa essere per sempre? Nel vero amore, quello che niente e nessuno può distruggere?
Bene, la storia dei due protagonisti è proprio quello che uno ci si aspetta dal primo amore, quello che tutti sognano.
E anche se il libro è iniziato troppo velocemente raccontato forse troppo riassuntivo, è riuscito poi a prendere la giusta quadra e farmi perdere nel racconto.
Il perdono, l’amore, le seconde possibilità tutto racchiuso in poche pagine.
Una storia d’amore dove il bene triò dia, ed è bene ciò che finisce bene.
Stelle: 4⭐️⭐️⭐️⭐️