DA NEMICI AD AMANTI DI CARRIE AARONS

Recensione a cura di Mari Mery

Titolo: Da nemici ad amanti

Autrice: Carrie Aarons

Edito: Queen Edizioni

Pagine: 233

Data d’uscita: 27 giugno 2022

Prezzo kindle: 2,99 €

Trama:

https://www.amazon.it/nemici-ad-amanti-Carrie-Aarons-ebook/dp/B0B4DK99J3/ref=mp_s_a_1_1?crid=25ATGB51I4O5P&keywords=da+nemici+ad+amanti+carrie+aarons&qid=1668289418&qu=eyJxc2MiOiIwLjI4IiwicXNhIjoiMC4wMCIsInFzcCI6IjAuMDAifQ%3D%3D&sprefix=da+nemici+%2Caps%2C97&sr=8-1

Avrei dovuto trascorrere una rilassante estate al mare insieme all’uomo di cui sono innamorata. Peccato che Justin abbia deciso di andare a vivere a Singapore, e di lasciarmi un’ora prima di salire sull’aereo.
Così, ora mi tocca condividere una casa vacanze negli Hamptons con sei delle persone a lui più care, incluso il suo migliore amico… che mi detesta.
Smith Redfield mi odia con tutto il cuore sin dal primo istante in cui ha posato gli occhi su di me. Sul serio, credo che al ristoratore dai capelli corvini venga la nausea quando si trova in mia presenza. E non ne ha mai fatto segreto.
C’è stata la volta in cui sono caduta di faccia tra la spazzatura di Manhattan ed è scoppiato a ridere; la sera in cui ha cercato di rovinare il party a sorpresa per Justin mandando delle spogliarelliste alla festa; e poi c’è stato il Capodanno in cui mi ha aggredita definendomi una santarellina cresciuta nella bambagia che non riconoscerebbe la passione nemmeno se la schiaffeggiasse sulla bocca.
Quest’estate ha la stanza accanto alla mia e questo provoca una grande animosità nei corridoi della nostra casa di villeggiatura.
Come se già non avessi l’ego ferito e il cuore spezzato…
Ma notte dopo notte continuiamo a incappare l’una nell’altro, e io inizio a chiedermi come sarebbero le sue labbra sulle mie. A ogni occhiata languida che ci scambiamo al tavolo da pranzo mi chiedo se questo maschio alfa non nutra per me qualcosa di diverso dall’odio.
In fondo, si dice che l’odio sia l’emozione più vicina all’amore.
E, visto il modo in cui siamo sospesi in bilico tra le due, rischiamo di incendiare tutta la casa con la nostra passione.

Parliamo del libro…

Molly è stata lasciata lasciata dal fidanzato con cui si frequentava da un anno, e ora lei si ritrova a condividere una casa per l’estate con gli amici di lui e la sua migliore amica.

Solo quando arriva in questa mega villa che si ricorda che tra i coinquilini ci sarà anche il migliore amico del suo ex che la odia e non ha mai smesso un attimo di deriderla e maltrattarla. Le prese in giro sulla posizione economica, sul lavoro o su tutto quello che poteva.

Smith sta affrontando un brutto momento nella sua vita, e ora che sa che Molly si è mollata con il suo amico è una fonte in più da stress.

Se all’inizio la maltratta come sempre dopo un po’ decide che è ora di svelarle il perché dei suoi comportamenti.

Chi lo avrebbe mai detto che affittare quella casa avrebbe fatto bene a entrambi? Quest’estate si sarebbe rilevata la più bella di sempre.

Cosa ne penso?

Una storia molto bella da leggere, mi ha appassionato dalla prima all’ultima riga, e non avrei mai creduto leggendo la trama che mi sarebbe piaciuto così tanto.

Una storia che mi ha fatto sorridere con i comportamenti “buffi” di Smith, quasi infantili, ma anche con quelli timidi ma spavaldi allo stesso tempo di Molly. Anche i personaggi secondari hanno fatto la loro parte a farmi ancora di più questo libro.

Una scrittura fantastica e proprio come piace a me.

Assolutamente da leggere!

Stelle: 5⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️

Pubblicità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...