DON’T BREAK US DI C M SEABROOK

Recensione a cura di Mari Mery

Titolo: don’t break us

Autrice: C. M. Seabrook

Parliamo del libro…

Lui è il “Il distruttore” sul ring tutti lo temono, e anche durante l’incontro con il suo amico non si lascia intimorire.

Sarà proprio durante la notte dove commette l’errore più stupido e lo fa sentire in colpa che rovinerà l’innocente Izzy per sparire il giorno dopo.

Adesso Izzy sta per sposarsi, e lui è stato invitato alla festa di fidanzamento, peccato che dal momento che scopre che non è felice e che l’essere che sta sposare è più infido bastardo, decide di impedire a lei di fare una sciocchezza, ma soprattutto decide di riconquistarla.

Non sarà semplice perché lui dovrà ancora pagare per l’errore del passato, e lei sarà una pedina, ma questa volta Moody sarà pronto a difenderla anche a costo della sua vita.

Cosa ne penso?

Un libro che si legge velocemente, e anche se io avrei tagliato più scene di sesso e mi sarei concentrata di più sulla loro storia, devo dire che è stato bello leggerlo. Non come il primo della serie che mi aveva fatto emozionare, ma comunque anche questo mi ha fatto passare delle ore spensierate in compagnia di questi ragazzi dal cuore enorme.

Sicuramente un libro che consiglio di leggere, per poter apprezzare i personaggi con ogni loro sfumatura.

Stelle: 4⭐️⭐️⭐️⭐️

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...