TUTTA COLPA DEL CAPO DI HOLLY RENEE.

Recensione a cura di Mari Mery.

Titolo: Tutta colpa del capo

Autrice: Holly Renee

Edito: Triskell Edizioni

Pagine: 221

Data d’uscita: 3 agosto 2022

Prezzo kindle: 3,74 €

Prezzo cartaceo: 13,30 €

Trama:

https://www.amazon.it/Tutta-colpa-capo-Rock-Bottom-ebook/dp/B0B5LV8JSP/ref=mp_s_a_1_1?crid=30TD8G3E1FDG&keywords=tutta+colpa+del+capo&qid=1667857459&qu=eyJxc2MiOiIwLjUwIiwicXNhIjoiMC4zOSIsInFzcCI6IjAuMDAifQ%3D%3D&sprefix=tutta+colp%2Caps%2C100&sr=8-1

Come rovinarsi la vita in tre passi? Semplicissimo.
Primo: finire il college senza nessuna prospettiva di lavoro all’orizzonte.
Secondo: tornare a vivere a casa dei genitori perché, purtroppo, niente lavoro significa niente soldi.
Terzo: dimenticarsi di stalkerare sui social il ragazzo che ti ha spezzato il cuore prima di accettare un lavoro in una cittadina con una popolazione inferiore a quella di un festino del college il mercoledì sera.

Dovrei licenziarmi, ma vivere per sempre dai miei non mi sembra un gran progetto di vita.
Jase Hale è il ragazzo d’oro. Il nostro titolare pensa che abbia talento da vendere. La receptionist gli riserva più sorrisetti ammiccanti e prodotti da forno di quanto si possa considerare normale per una donna che potrebbe avere l’età della madre.
Io cerco di evitarlo a tutti i costi, lui e quel suo fascino innegabile.
Jase fa di tutto per farmi impazzire.
Ogni incontro mi lascia in preda alle vertigini.
Ogni sorrisetto mi manda lo stomaco in subbuglio.
Do per scontato che mi stia prendendo in giro, che sia tutta una provocazione, come sempre, ma quando mi solleva sulla scrivania e mi zittisce premendo le labbra sulle mie, mi ritrovo più confusa che mai.
Non mi importa se sta cercando di dimostrarmi che mi sbaglio. Non esiste che io mi faccia spezzare il cuore dallo stesso stronzo per ben due volte.

Ha già sprecato la sua occasione, e io non ho nessuna intenzione di finire nei guai, anche perché sarebbe tutta colpa del mio capo.

Parliamo del libro…

Sophie finita l’università si ritrova a vivere di nuovo a casa dei suoi genitori, nella sua città in ricerca di un lavoro.

Quando suo fratello la contatta per comunicarle di averle fissato un colloquio, non sapeva fino a quando non ha indagato che uno dei capi è Jase, nonché migliore amico de fratello e ragazzo di cui lei era stata innamorata e che ha scelto l’amicizia verso Tucker invece che lei.

Purtroppo però non le rimane molta scelta, se vuole avere un occasione, se vuole anche solo provare a costruirsi un futuro è costretta ad accettare. Così dopo anni ad evitarlo ed odiarlo ora lo vede tutti i giorni.

Anche se può sembrare che a lei sia indifferente, invece è tutto il contrario, ma questo per entrambi. E giocando al gatto e al topo, non smettono di stuzzicarsi tanto da avvicinarsi piano piano. Ma si sa che non c’è futuro per loro, lui sceglierà sempre il fratello di Sophie, e non deve lasciarsi andare ai sentimenti se non vuole starci male una seconda volta.

Ma non sarà così facile, questa volta riusciranno a essere chiari e a prendere una decisione?

Cosa ne penso?

I libri di questa scrittrice mi fanno impazzire, si leggono a una velocità cosmica, ti prendono e ti attirano ad ogni pagina fino a non poterne più fare a meno.

In breve tempo l’ho terminato, ho riso, mi sono emozionata e mi sono affezionata a loro.

Mi piace molto il suo modo di raccontare dove non mi annoia mai, non si dilegua in discorsi a me poco interessanti, ma arriva al sodo toccando le corde giuste.

Una bellissima storia anche per questi due giovani ragazzi non c’è che dire.

Stelle: 5⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️

Pubblicità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...