ROYAL FAKE DI SARAH J BROOKS

Recensione a cura di Mari Mery.

Titolo: Royal Fake

Autrice: Sarah J. Brooks

Pagine: 272

Data d’uscita: 20 luglio 2022

Prezzo kindle: 0,99 €

0,00 € con abbonamento kindle Unlimited

Trama:

https://www.amazon.it/Royal-Fake-Sarah-J-Brooks-ebook/dp/B0B77YQFTS/ref=mp_s_a_1_1?crid=18OJ8RTBARQQA&keywords=royal+fake&qid=1667856248&qu=eyJxc2MiOiIwLjgwIiwicXNhIjoiMC40NyIsInFzcCI6IjAuMTIifQ%3D%3D&sprefix=royal+fake%2Caps%2C117&sr=8-1

Una notte con un ragazzo incredibilmente figo, mi sveglio nella sua stanza d’albergo la mattina dopo. Quando mi dice di essere un erede al trono resto a bocca aperta. A maggior ragione quando mi chiede di essere la sua finta principessa.

Perché se Liam vuole ereditare il trono, deve sposarsi entro i 40 anni. E non ha più tempo, perché il suo compleanno sarà tra qualche mese.
Quindi mi offre l’incredibile somma di 10 milioni di dollari per diventare sua moglie e fare finta di essere una principessa, almeno fino a quando la questione del trono sarà definitiva.

Soldi a parte, Liam è sexy e affascinante – e, soprattutto, a letto ci sa davvero fare. E poi quale ragazza non ha sempre sognato di essere una principessa?
Quindi dico di sì e mi lascio alle spalle il mio lavoro nel campo della moda a New York.
Ma la vita in una famiglia reale non è affatto una favola. Nessuno deve scoprire che c’è un contratto tra di noi, ma la gente è sospettosa, a cominciare da quella bestia di mio suocero. E tra i paparazzi che ci perseguitano e altri intrighi familiari, lentamente ma inesorabilmente, la mia vita diventa un incubo. E come se non bastasse, ora ho le nausee mattutine.

Grazie a un test di gravidanza scoprirò che un piccolo principe o una piccola principessa sta crescendo dentro di me…
Immagino che questo non sia il momento migliore per chiedere a Liam di rescindere il contratto,giusto?

Parliamo del libro…

Avery durante la sua sfilata per aiutare i senzatetto di New York a tema irlandese, conosce un ragazzo giovane e spensierato.

Un ragazzo che solo dopo una notte passata assieme scoprirà di essere proprio il principe, se non futuro re d’Irlanda.

Liam è vicino ai quarant’anni e la corona lo sta aspettando, ma suo padre vuole prima il matrimonio e subito dopo dovrà subito sfornare bambini.

Avery è passione e soprattutto lo motiva a tal punto da voler sapere sempre di più su di lei, e magari riuscirebbe a farlo sentire meno prigioniero in questi anni di matrimonio che dovranno passare assieme.

Ma Avary sarà pronta a rinunciare al suo sogno, alle sue libertà, a vivere in un altro paese per diventare la regina d’Irlanda? Ma soprattutto per i dieci milioni di dollari promessi come da contratto che l’aiuterà non a realizzare ancora di più il suo sogno.

Cosa ne penso?

Un libro che mi ha fatto sorridere, una favola come quelle che si raccontano ai bambini ma in versione adulta.

Veloce e piacevole da leggere, la classica storia che sognano molte ragazze, ma che nella vita reale purtroppo non accade spesso, quindi perché non sognare tramite i protagonisti di questa incantevole storia?

La scrittrice per me è stata davvero brava perché mi ha portato a vivere la vita di un altra persona come se fosse la mia.

Stelle: 4⭐️⭐️⭐️⭐️

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...