UN AMORE OLTRE I SEGRETI DI CASSEDY O’TOOLE

Eccoci con l’ultimo libro della serie.

Titolo: Un amore oltre i segreti

Autrice: Cassidy O’Toole

Edito: O. D. E. Edizioni

Pagine: 280

Data d’uscita: 13 luglio 2022

Prezzo kindle: 2,99 €

0,00 € con abbonamento kindle Unlimited

Trama:

https://www.amazon.it/amore-oltre-segreti-Mayday-serie-ebook/dp/B0B65DMSCD/ref=mp_s_a_1_1?crid=178I15YOYFJ8G&keywords=un+amore+oltre+i+segreti&qid=1660421342&sprefix=un+amore+oltre+%2Caps%2C120&sr=8-1

Sono passati alcuni anni e la più piccola delle sorelle May è cresciuta. Forse troppo, forse in fretta.
Cerca se stessa nel mondo, cambiando casa, Stato. E più viaggia più la meta sembra lontana, inafferrabile, offuscata da quei ricordi che nonostante le miglia insistono a rimanere attaccati come una seconda pelle.
E poi arriva una mail.
È strano come a volte una piccola cosa possa cambiare il corso degli eventi. Un sassolino che contro ogni aspettativa inizia a far cambiare qualcosa.
Holly ha viaggiato per molto tempo e ora si trova davanti a un dilemma: e se il modo migliore per combattere i ricordi fosse proprio quello di fermarsi e crearne dei nuovi?

Parliamo del libro…

Holly la più piccola delle sorelle May ormai è una giovane donna. Dopo che ha toccato il dolore con mano appena ha potuto ha iniziato a girare per il mondo alla ricerca di se stessa.

Solo quando per uno sbaglio conosce un ragazzo tanto distrutto quanto lei inizia a porsi delle domande.

E poco prima di non farsi sentire gli indica il suo indirizzo, che casualità è proprio dove vivono le sue sorelle.

Agendo d’istinto si chiede cosa ci sia di male ad andare per un breve periodo mentre chiede delucidazioni al ragazzo che tutto d’un tratto ha smesso di essergli amico.

Quel ragazzo che incontrerà è distrutto quanto lei, se non di più, non lascia trapelare nessuna emozione, nessun desiderio, nulla.

Holly ogni giorno cerca di non farsi prendere dalle sue emozioni, e cerca di accantonare il dolore e la paura che ha nell’’affezionarsi alle persone, ma quel ragazzo può essere la sua guarigione come la distruzione.

Ma adesso Holly dovrà scegliere: fermarsi e affrontare il dolore per andare avanti con la sua vita, o fare come fa da molti anni, ovvero preparare una valigia e scappare?

Cosa ne penso?

Due giovani ragazzi, con un dolore così grande che uno spera non dover mai affrontare alla loro giovane età.

Quel dolore può cambiarti in maniera contrastante, o spezzandoti talmente tanto da non riuscire a trovare la forza per rialzarti, oppure ti costringe a lottare per vivere la vita appieno.

Questo libro mi ha emotivamente spiazzato per vari motivi che non vorrei rivelare per non fare spoiler. Adesso che l’ho finito mi sento ancora un macigno allo stomaco come se il dolore fosse il mio. E questa mia frase vi può far capire quanto è stata brava l’autrice con me nel farmi amare ancora di più questi personaggi che credo davvero siano persone fantastiche.

Una lettura che mi ha coinvolta completamente, tanto da sperare che non terminasse mai.

Una serie che io vi consiglio di non perdere.

Stelle: 5⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...