WILL DI KAT SAVAGE

Eccoci con una nuova recensione.

Titolo: Will

Autrice: Kat Savage

Edito: Triskell Edizioni

Data d’uscita: 8 giugno 2022

Pagine: 212

Prezzo kindle: 3,99 €

Prezzo cartaceo: 14,25

Trama:

https://www.amazon.it/Will-Edizione-italiana-Birds-Vol-ebook/dp/B09ZLSCQFQ/ref=mp_s_a_1_1?crid=2V016C7DS3M9J&keywords=will+kat+savage&qid=1658733944&sprefix=will+kat+%2Caps%2C125&sr=8-1

Willette Archer ha un segreto… anche se alcuni non credono che sia brava a nasconderlo. Braccio destro e migliore amica del proprietario del Bird’s Eye Tattoo Studio, il suo lavoro è diventato tutto per lei, quindi trascorre le giornate a occuparsi del negozio per evitare di pensare alla sua vita amorosa deludente. Naturalmente potrebbe anche avere a che fare con la sua infatuazione che dura vent’anni per il fratello maggiore del suo migliore amico.
Derek Tanner è confuso su… praticamente tutto. Il contratto d’affitto per il suo appartamento sta per scadere, la maggior parte della sua roba è da qualche parte in deposito e il dottorino fa turni extra in ospedale perché sono a corto di personale. Quindi, sì. La sua vita è un caos.
Grazie a quelle circostanze grandiose, uscire con qualcuno è proprio fuori discussione. È riconoscente ma anche restio quando il suo fratellino gli consiglia di alloggiare per un po’ nella camera degli ospiti di Willette. Anche lui è cresciuto con Will, ma non sono mai stati così uniti… figuriamoci convivere.
Il dottor Derek non impiega molto a iniziare a vedere Will sotto una luce diversa. Gli fa pensare che forse avrebbe bisogno di farsi controllare. Will, d’altro canto, è a tanto così dal fingere di essere ferita affinché lui la tocchi. Nel momento in cui superano certi limiti e portano la loro relazione a un altro livello, Will otterrà quello che spera da quando è una ragazzina oppure la sua fantasia sarà per sempre rovinata?

Parliamo del libro…

Willette, ma per tutti Will, è amica da sempre di Hawk e suo fratello Derek. Non ha segreti con il suo migliore amico, o meglio ne ha solo uno, ma anche se lei crede di essere brava a nasconderlo, realmente tutti sanno ma fanno finta di nulla.

Nella sua giovane età ha avuto molte storie, ma nessuna ha mai lasciato il marchio, nessuna ha mai fatto dimenticare il ragazzo di cui è innamorata da sempre.

Derek da quando suo fratello si è sposato vuole avvicinarsi a lui, e con il lavoro da medico che gli porta via molto tempo non ha ancora trovato un posto dove vivere.

Quando Derek è Will inizieranno una convivenza forzata, lui si accorgerà di molti lati della ragazza che prima ignorava. Lei che lo conosce da sempre, e lo ha osservato ogni singolo istante non può che confermare l’amore che prova per lui, ma sa anche che lui non è pronto a sentirselo dire. Se Derek dovesse venire a saperlo potrebbe chiudere qualsiasi cosa stia nascendo tra loro.

Come potrà trattenere i suoi sentimenti Will?

Cosa ne penso?

Avevo già letto il primo libro della serie e mi era piaciuto molto, e devo ammettere che anche questo secondo libro mi è davvero piaciuto.

L’amore non è sempre la soluzione giusta, non sempre con l’amore si risolve tutto, a volte c’è bisogno di molto altro. La pazienza e la buona volontà è una di queste e la protagonista lo sa bene.

Un racconto che si legge in fretta, a tratti divertente, ma il più della storia mi sono trovata a sospirare.

Per conoscere bene tutti i protagonisti possono consigliarvi di leggere prima il primo racconto e poi di seguito questo, così capirete ancora meglio ogni singolo personaggio.

Chissà chi ci sarà nel prossimo…

Stelle: 5 ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...