STAND DI DAPHNE LOVELING

Eccoci con una nuova recensione.

Titolo: Stand

Autrice: Daphne Loveling

Edito: Queen Edizioni

Data d’uscita: 26 maggio 2022

Pagine: 214

Prezzo kindle: 3,99 €

Trama:

https://www.amazon.it/Stand-Stone-Kings-Motorcycle-club-ebook/dp/B0B2BLMMF2/ref=mp_s_a_1_1?crid=3NPWUBA75GZOD&keywords=stand+daphne+loveling&qid=1657571395&sprefix=stand+dap%2Caps%2C103&sr=8-1

Cal
La migliore amica di mia sorella è impertinente, bellissima, e con un corpo tutto curve. L’attrazione tra di noi è reciproca, ed è solo una questione di tempo prima che succeda l’inevitabile.
Ma quando finalmente viene a cercarmi, è per una ragione che non avrei mai immaginato.
Farò qualsiasi cosa per proteggerla. E, se riusciamo a sopravvivere, lei sarà mia. Tutta mia.

Andi
Ho passato anni a nascondermi, per assicurarmi che nessuno scopra il mio passato e i miei segreti. Proprio come ho passato anni a nascondere ciò che provo per Cal Greenlee.
È il fratello sexy e arrogante della mia migliore amica, un membro del club motociclistico Stone Kings… e il mio segreto più oscuro.
Ma quando un misterioso stalker mi fa capire che il mio passato sta tornando per distruggermi, Cal è l’unico a cui posso chiedere aiuto. Anche se lui è l’ultima persona al mondo a cui dovrei affidare il mio cuore infranto.

Parliamo del libro…

Cal è il fratellino della migliore amica di Andi, fa parte di un club di motociclisti, e tra di loro ci sono sempre stati solo battibecchi e nulla di più.

Ma Andi a un certo punto si sente in pericolo e Cal è li, a farla sentire al sicuro e a proteggerla senza che lei neanche se ne accorga.

Piano piano il loro rapporto diventa qualcosa di più, ma entrambi non sanno come gestire questi sentimenti del tutto nuovi.

Inoltre c’è See di mezzo, come la prenderà della loro frequentazione? Nessuno dei due vuole ancora venire allo scoperto, ma quando Andi passerà una delle notti più brutte della sua vita, ma allo stesso tempo anche la più bella poiché sarà veramente libera, dovranno decidersi e confessare tutto.

Cosa ne penso?

Un libro molto bello da leggere, veloce, adrenalinico.

I club di motociclisti mi sono sempre piaciuti è sempre mi piaceranno, peccato che escano troppo distanti uno tra l’altro.

Scrittura che mi ha coinvolto dalla prima all’ultima riga, e mi ha fatto fantasticare per tutto il tempo.

Storia davvero bella da leggere, e secondo me da non perdere.

Stelle: 4⭐️⭐️⭐️⭐️

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...