BLACKJACK DI ELIZABETH KNOX

Eccoci con una nuova recensione.

Titolo: Blackjack

Autrice: Elizabeth Knox

Edito: Queen Edizioni

Data d’uscita: 22 aprile 2022

Pagine: 218

Prezzo kindle: 2,99 €

Trama:

https://www.amazon.it/Blackjack-Elizabeth-Knox-ebook/dp/B09X5KF8FW/ref=mp_s_a_1_5?crid=8DYS20JX99DQ&keywords=blackjack&qid=1653316897&sprefix=blackja%2Caps%2C97&sr=8-5

ASHLEY
Quando si è sposati, ci sono cose con cui si impara a convivere… e altre che non si possono accettare. Mio marito Harry è un uomo violento e sono scappata.
Per fortuna ci sono riuscita e sono tornata dai Reapers, la banda di motociclisti di mio padre. Sono salva… ma solo per il momento. È solo una questione di tempo prima che Harry riesca a rintracciarmi.
Grazie a Dio, esiste Blackjack.
Ha giurato che ucciderà quel poco di buono non appena metterà piede in città. È molto dolce con me, ma c’è qualcosa di più nel suo sguardo. Una parte di me vorrebbe credere che merito di essere amata e di avere qualcuno come Blackjack nella mia vita. Tuttavia, il mio passato mi ricorda che non posso fidarmi di nessun uomo.
Ma Blackjack non è come tutti gli altri, giusto?

BLACKJACK
Quando mi sono arruolato nell’esercito, non avevo niente da perdere. Poi ho conosciuto la bionda ribelle del club motociclistico dei Reapers, Ashley Monroe, e lei mi ha fatto capire che mi sbagliavo.
Una volta tornato a casa, dopo tanti anni, non avrebbe dovuto sorprendermi che lei si fosse sposata. In fondo, la vita continua a scorrere per tutti, e io dovevo occuparmi di mio figlio.
Poi, Ashley è tornata. Si è presentata al club, spezzata e ferita dal suo matrimonio, ed è cambiato tutto. Mi è bastato vederla per desiderare ardentemente di stringerla tra le braccia e giurarle che al mio fianco sarà sempre al sicuro.
Ma saremo abbastanza forti da cogliere la seconda occasione che ci ha presentato la vita?

Parliamo del libro…

Ashley ha vissuto sempre dentro a un club di motociclisti, il giorno in cui si è sposata ed è andata via dal club pensava di avere una vita felice. Ma quella vita matrimoniale durata quattro lunghi anni è stata solo una ripercussione di abusi e violenze.

Dopo che lei ha scoperto i piani del marito è scappata per ritornare nel Montana a casa dalla sua famiglia.

Arrivata in pessime condizioni a prendersene cura sarà Blackjack che non la vede da molti anni.

Lui un uomo più grande per lei che ha sempre provato un interesse forte verso colei che non poteva avere. Ora è deciso ad averla e a tenerla al suo fianco senza che nessuno le faccia più del male.

Cosa ne penso?

Chi mi conosce sa quanto amo i club di motociclisti, e questo non è da meno.

Finalmente vediamo anche una donna con un ruolo importante nella vita del club, una donna forte e coraggiosa.

Anche se purtroppo è molto breve come libro, mi ha appassionato, fatto innamorare di ogni singolo personaggio e non vedo l’ora che esca il prossimo, sono sicura che vedremo ancora le donne in prima linea.

Un libro che mi ha tenuto incollata tutto il tempo, mi ha fatto ridere, ma anche sospirare e rimanere su un filo appeso per tutto il tempo.

Una storia davvero bella che consiglio di leggere.

Stelle: 5⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...