FINALMENTE SOLI DI TIJAN

Eccoci con una nuova recensione.

Titolo: Finalmente soli

Autrice: Tijan

Edito: Garzanti

Pagine: 284

Data d’uscita: 22 aprile 2021

Prezzo kindle: 9,99 €

Prezzo cartaceo: 16,72 €

Trama:

https://www.amazon.it/gp/aw/d/B08ZNWBNKY/ref=tmm_kin_swatch_0?ie=UTF8&qid=1653313237&sr=8-1

Agli occhi del mondo che li circonda Sam e Mason sono la coppia perfetta. Lo sono stati dal primo istante in cui le loro mani si sono sfiorate ed entrambi hanno capito che non si sarebbero più lasciati. Da allora, quel legame tanto forte e travolgente è stato più volte messo alla prova dal destino. Eppure, nonostante la malizia e la cattiveria degli altri, Sam e Mason hanno saputo difendere il loro amore. Lo hanno fatto a prezzo di scontri che hanno creato fratture insanabili, ma necessarie a realizzare il desiderio di godere di ogni esperienza come se fossero un ragazzo e una ragazza qualunque. Ora che sono a casa per le vacanze potrebbero approfittare di un’estate senza pensieri, ma nuove nubi si addensano all’orizzonte. Soprattutto per Sam. La madre Analise ha deciso di rifarsi viva dopo una lunga assenza e Sam non sa cosa aspettarsi dal loro incontro. Il difficile rapporto che hanno avuto in passato ha lasciato ferite profonde che hanno iniziato a rimarginarsi quando è arrivato Mason. L’affetto e le attenzioni del ragazzo hanno agito come un balsamo e Sam, che ha imparato di nuovo ad aprire il proprio cuore, non intende soffrire ancora per colpa di una donna che ha sempre pensato solo a sé stessa. Per questo, è disposta a tutto per impedire che Analise metta il becco in cose che non la riguardano e rovini ciò per cui ha lottato a lungo. Perché, una volta che si trova il vero amore, si è pronti a correre rischi inimmaginabili per non perderlo.
Il fenomeno internazionale Finalmente noi è arrivato al suo sesto episodio. Ancora una volta, Tijan, la regina delle classifiche, non delude i suoi fan e confeziona una storia che lascia senza fiato a ogni pagina. Il legame che unisce Sam e Mason si fa sempre più intenso e trasforma il loro amore in un sentimento che si attacca alla pelle e non se ne va più via. Un sentimento che ognuno di noi sogna e che si incontra una sola volta nella vita.

Parliamo del libro…

Sam e Mason ritornano a casa per le vacanze estive, nel frattempo Mason seguirà uno stage nell’azienda di suo padre rientrato dalla pausa che si era preso per seguire Analise, la madre di Sam, in clinica.

Un estate dove dovrebbe andare tutto bene, invece qualcuno li riprende di mira. Ma questa volta dovranno lottare da adulti non possono usare le mani, o almeno è quello che pensavano…

Sarà anche in estate di perdoni, di chiarimenti con vecchi amici, ma anche di proposte di matrimonio.

Ma soprattutto Sam dovrà affrontare la sua paura più grande: sua madre che ormai è tornata a casa. Lei non riesce a dimenticare quello che le ha fatto e non sa se riuscirà mai a farlo.

Ma la sua nuova famiglia la capirà e le starà sempre accanto.

Cosa ne penso?

Ragazzi se volete una coppia che non scoppia mai, loro sono quelli giusti.

In tutti questi libri li ho visti contro mille avversari ma mai una litigata tra loro, possibile?

Obiettivamente ormai sto andando avanti per vedere quello che accadrà, perché alla fine ti affezioni.

Mason con il suo caratteraccio ma alla fine così tenero, Logan che ha una simpatia unica, Sam buona forte fuori ma debole dentro.

Una serie che da una parte la amo, dall’altra ti manca quel qualcosa che ti fa rimanere a bocca aperta, fila sempre tutto liscio.

Stelle: 4⭐️⭐️⭐️⭐️

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...