FINALMENTE INSIEME DI TIJAN

Eccoci con una nuova recensione.

Titolo: Finalmente insieme

Autrice: Tijan

Edito: Garzanti

Pagine: 351

Data d’uscita: 18 giugno 2020

Prezzo kindle: 9,99 €

Prezzo cartaceo: 12,25 €

Trama:

https://www.amazon.it/gp/aw/d/B085782167/ref=tmm_kin_swatch_0?ie=UTF8&qid=1652817596&sr=8-1

Sin dal giorno in cui si sono scambiati il primo sguardo, Sam e Mason sapevano che sarebbero diventati una coppia. E che sarebbero sempre stati pronti a lottare per impedire a chiunque di separarli. A lungo hanno combattuto contro l’invidia degli amici, la disapprovazione della famiglia, dubbi e incertezze che hanno fatto vacillare la fiducia nel loro rapporto.

Ora che Sam è stata ammessa alla Cain University, possono lasciarsi alle spalle il difficile anno di lontananza appena trascorso e coronare il sogno di stare insieme come due ragazzi normali. Senza complicazioni. Almeno è quello che entrambi sperano. Anche se sono perfettamente consapevoli di avere un conto in sospeso con Sebastian Park, il potente capo di una confraternita che, tempo prima, hanno osato sfidare per evitare che Mason finisse nei guai. Sam è sicura che Sebastian cercherà di vendicarsi con ogni mezzo.

E lo farà colpendo, prima di tutto, le persone a cui Mason tiene di più al mondo e che ha paura di perdere: suo fratello Logan e lei stessa. Questa volta, però, Sam non ha nessuna intenzione di stare a guardare. Per lei è giunto il momento di farsi valere. Di dimostrare di che cosa è capace per proteggere l’unica persona che finora l’ha amata incondizionatamente. Questo significa che non dovrà mai distrarsi, perché Sebastian aspetta solo un suo passo falso, un unico istante di resa e vulnerabilità, per fargliela pagare.

Parliamo del libro…

Primo anno di college per Sam e Logan, insieme con Mason e Nate.

Quando speri di ricominciare tutto da capo, e voltare pagina alle cattiverie della gente ecco che spunta qualcuno di nuovo.

Sebastian vuole qualcosa da tutti loro, e ama provocarli, ma adesso per Mason c’è molto di più in mezzo, oltre aver minacciato Sam, c’è la sua carriera nel mondo del football a rischio.

Logan e Sam vogliono proteggerlo, e lui vuole proteggere loro, e danno via a altre bugie.

Sam però questa volta vuole sentirsi al livello di Mason e dimostrargli che può farcela.

E così questo primo semestre non andrà proprio come avevano progettato.

Altri avversari da abbattere e dimostrare chi è più forte.

La nota positiva è che finalmente Sam si trova a far parte di una famiglia vera, perché non saranno di sangue ma loro saranno sempre la sua famiglia.

Cosa ne penso?

Non c’è pace per questi ragazzi, e nonostante tutte le bugie non litigano mai.

Diciamo che non è arrivato quello che speravo, perché questi due ragazzi non è possibile che non si facciano mai una sana litigata, proprio un libro ti verrebbe da dire.

Nell’ insieme la storia è carina ma manca quel pizzico in più che ti faccia rimanere con il fiato sospeso cosa che non ho trovato.

Belli si, ma non da farmi innamorare perdutamente.

Stelle: 4⭐️⭐️⭐️⭐️

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...