FINALMENTE CON TE DI TIJAN

Eccoci con una nuova recensione.

Titolo: Finalmente con te

Autrice: Tijan

Edito: Garzanti

Pagine: 315

Data d’uscita: 10 maggio 2018

Prezzo kindle: 6,99 €

Prezzo copertina rigida: 12,35€

Prezzo copertina flessibile: 16,06

Trama:

https://www.amazon.it/gp/aw/d/B079P7FDB5/ref=tmm_kin_swatch_0?ie=UTF8&qid=1652280517&sr=8-1

Da quando Mason Kade è entrato nella sua vita, per Sam niente è stato più lo stesso. Nel calore dei suoi abbracci ha trovato la famiglia che non ha mai avuto. Un luogo sicuro dove rifugiarsi ogni volta che i brutti ricordi tornano a farla sentire sola. Una casa dove non ha bisogno di nascondersi ma può essere sé stessa, in ogni momento. Ormai non può più fare a meno di lui. Soprattutto adesso che sta per trasferirsi in una nuova scuola e non sa proprio che cosa aspettarsi. Perché essere la ragazza di Mason Kade, lo studente più ambito e ammirato, è un compito molto difficile. Forse più difficile del previsto. Non appena mette piede nei corridoi del liceo, gli occhi di tutti sono puntati su di lei. Pronti a giudicarla e a metterla alla prova. Una prova che Sam deve superare se non vuole perdere Mason per sempre. Giorno dopo giorno, nonostante si senta fuori posto, è costretta a fare i conti con invidie e gelosie, piccole vendette e gratuite meschinità. Ma a preoccuparla davvero sono le provocazioni di Kate, la ex di Mason, che vuole fargliela pagare a ogni costo per averle portato via quello che un tempo era suo. E che è convinta le appartenga ancora. Ben presto, le intimidazioni di Kate si trasformano in vere e proprie minacce. Sam ora è spaventata: ha paura di prendere decisioni sbagliate, di mettere a nudo le fragilità che potrebbero facilmente trasformarsi in un’arma nelle mani della sua spietata rivale. A peggiorare la situazione c’è Mason, che sembra essere assente e distante, forse addirittura parteggiare per Kate. Eppure, per quanto ferita e abbandonata dalla persona su cui credeva di poter contare, Sam sceglie di seguire il suo istinto. Qualcosa le dice di non badare alle apparenze, ma di fidarsi di chi ama e di continuare a lottare a testa alta per proteggere quello che ha di più caro al mondo.

Parliamo del libro…

Sam entrerà a far parte della scuola pubblica insieme a Mason e Logan, sperando di essersi lasciata alle spalle tutti i nemici.

Ma una volta alla scuola pubblica si renderà conto di quanto siano degli idoli i ragazzi che con lei passano intere giornate.

Si ritroverà altri nemici più agguerriti di quelli che aveva nella vecchia scuola, solo che questa volta non potrà affrontarli da sola ma dovrà chiedere una mano.

Tra drammi familiari e vecchi e nuovi nemici, non avranno un attimo di pace, ogni giorno è una lotta alla sopravvivenza.

E in tutto questo manca poco che Mason partirà per il college.

Cosa ne penso?

Finalmente in questo libro troviamo un po’ di storia vera e propria e almeno accoppiamento.

Come sempre questi ragazzi sono fantastici nonostante tutti i guai che combinano.

Un libro che si legge velocemente e anche piacevolmente, soprattutto in questo mi sono appassionata di più poiché c’è più movimento. Anche se mi manca ogni tanto qualche litigio.

Stelle: 4⭐️⭐️⭐️⭐️

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...