Untouchable: Lei è intoccabile di ANNA J SCOTT

Eccoci con una nuova recensione.

Titolo: Untouchable: Lei è intoccabile

Autrice: Anna J. Scott

Pagine: 121

Data d’uscita: 17 aprile 2022

Prezzo kindle: 0,89 €

0,00 € con abbonamento kindle Unlimited

Trama:

https://www.amazon.it/Untouchable-intoccabile-Anna-J-Scott-ebook/dp/B09Y685TBW/ref=mp_s_a_1_1?crid=1MHMOFUSJVE1M&keywords=anna+j+scott&qid=1651139905&sprefix=anna+j+sc%2Caps%2C94&sr=8-1

Logan è semplicemente perfetto: con quel ciuffo ribelle, i suoi grandi occhi azzurri e un fisico statuario, non solo è bellissimo, ma è anche il migliore della squadra di basket. È per questo che il coach lo tratta come se fosse uno di famiglia.

Mary Kate è sempre stata timida, impacciata e per nulla attraente.
Nonostante la cotta che aveva per Logan, lui l’ha sempre trattata come una sorella finché lei, stanca di soffrire, decide di partire per Parigi.

Peccato che al suo rientro, dopo tre lunghi anni, tutto è cambiato. Mary non è più la ragazzina insicura e trascurata di un tempo, ma una splendida donna appassionata di moda e, per di più, fidanzata.
Basterà una festa improvvisata per sconvolgere la vita di entrambi.
Logan è così preso da quella meravigliosa preda apparentemente sconosciuta che non può fare a meno di concedersi l’ennesima notte di passione estrema e sconsiderata, lasciando che almeno in quel frangente sia qualcun altro a condurre il gioco… ma tutte le sue sicurezze crollano la mattina seguente, quando la misteriosa amante di una notte si rivela essere l’unica donna che non avrebbe neanche dovuto sfiorare.

Ciò che è accaduto tra loro è stato solo un terribile errore, uno sbaglio da non ripetere per nulla al mondo.
E allora perché la mente di Logan torna sempre a quella notte? A quei sospiri? A quella pelle diafana e quelle curve provocanti sulle quali perdersi era stato così dannatamente facile?
Quando si è abituati a prendere tutto ciò che si vuole non è facile rinunciare a quell’unico desiderio ardente che non possiamo avere in nessun caso, persino se c’è in ballo il futuro.
Ma tutto questo al cuore non interessa, soprattutto se quel cuore appartiene a Logan. Soprattutto se lei è riuscita a fargli bruciare la pelle di desiderio. E forse stavolta… non importa quanto Mary Kate sia… tremendamente intoccabile. Importa solo vincere la più difficile delle partite.

Parliamo del libro…

Mary da giovane ragazza è sempre stata timida e amante dei libri, e nonostante aveva delle amiche con sennò del poi capirà che l’amicizia è ben altra.

Figlia di un allenatore di basket è sempre stata circondata da ragazzi bellissimi che tutte volevano. Ma lei ha sempre voluto solo uno: Logan.

Lui non la vede per nulla, anzi sa bene che l’unica regola per andare d’accordo con il coach è quella di non toccare o guardare sua figlia.

Non riuscendo più a gestire quella situazione Mary decide di accettare l’Erasmus a Parigi, e li cambia vita, esteticamente e moralmente, e dopo tre anni torna a trovare il padre e oltre a essere cambiata fisicamente si ritrova anche fidanzata, ora tocca solo comunicarlo al protettivo padre.

Ma appena atterrata a casa di sua padre troverà una festa, che le rivoluzionerà di nuovo la vita, e Logan finalmente la noterà.

Ma sarà pronto a fare sul serio ed affrontare il coach? Sarà pronto a lottare per loro?

Cosa ne penso?

Può un libro con così poche pagine a farti impazzire? Ebbene sì! In un pausa pranzo letto e finito, amato, come sono impazzita per i personaggi.

Un libro che ti cattura, ti trasporta completamente e ti fa appassionare da estraniarti dalla realtà.

Anna ha un modo di scrivere che è davvero fantastico, non si perde nelle mille discrezioni ma arriva al sodo puntando dritto al punto forte della storia, ma trasmettendo mille emozioni tramite le sue righe.

Un libro molto bello che per me ne vale la pena di essere letto.

Stelle: 5⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...