STILL INTO YOU DI FEDERICA ALESSI E ADELIA MARINO

Eccoci con una nuova recensione.

Titolo: still into you

Autrice: Federica Alessi & Adelia Marino

Pagine: 141

Data d’uscita: 5 aprile 2022

Prezzo kindle: 1,99 €

0,00 € con abbonamento kindle Unlimited

Trama:

https://www.amazon.it/STILL-INTO-YOU-One-Men-ebook/dp/B09XBSVWNR/ref=mp_s_a_1_1?crid=3GIRVUL2W51HJ&keywords=still+into+you+di+adelia+marino&qid=1650538285&sprefix=still+in%2Caps%2C104&sr=8-1

Venice è un’interior designer dai capelli rosa, gli occhi color lavanda e un desiderio irrefrenabile di iniziare da zero nella sua nuova casa, dove si è trasferita da poco. Non è interessata ad avere una relazione seria con nessuno e, benché un po’ di compagnia maschile non le dispiaccia, non ha intenzione di mescolare il dovere con il piacere quando si tratta di lavoro. È per questo che, quando viene ingaggiata da Jake, il suo affascinante vicino di casa, perché rimoderni gli interni della sua birreria, Venice ha una sola certezza: non lascerà che il desiderio che prova per quest’uomo si frapponga tra lei e la sua professione.

Jake, d’altro canto, ha idee completamente diverse. È deciso a conquistare Venice a tutti i costi, ma non conosce nulla del suo passato e delle cicatrici che nasconde. Quando il fratello scapestrato della ragazza torna in città, portandosi dietro una scia di guai, Jake scopre qualcosa di molto difficile da accettare: Venice è in pericolo. E lui è pronto a tutto per proteggerla. Che lei lo voglia o no.

Parliamo del libro…

Venice si è appena trasferita quando la sua nuova vicina le fa visita, una ragazza giovane da uno stile chic insomma tutto il contrario di lei che ha con i capelli rosa e si veste comoda.

Quando Jessie scopre che Venice era una interior design le propone di lavorare per la birreria dei suoi fratelli che devono ristrutturare.

Li incontrerà Jake, proprietario della birreria nonché altro suo vicino di casa, bello da mozzare il fiato, ma anche molto scorbutico e presuntuoso.

L’attrazione si fa subito sentire, ma lei è molto convinta nella regola non mischiare lavoro al piacere, ma lui non gli interessa la vuole e la otterrà.

Peccato che quando il fratello di Vanice si farà vivo porterà con se solo guai, ma lui la vuole proteggere, costi quel costi lui non permetterà a nessuno di farle del male.

Lei è parte di lui e della sua famiglia ormai, e nessuno tocca la sua famiglia.

Cosa ne penso?

Una storia davvero bella da leggere, e anche se a molti potrà non piacere il fratello di Vanice io ho provato tenerezza, e soprattutto ho visto il suo pentimento e l’amore verso la sorella.

Un libro che ho letto in un paio d’ore, coinvolgente e che mi ha fatto sognare.

Una storia che più sai più ne vuoi, andresti avanti per ore e neanche te ne accorgeresti.

Se volete una storia coinvolgente ma che non vi occupi troppo la testa questa è quella giusta che vi farà passare un paio d’ore a sognare felici e contente.

Stelle: 4⭐️⭐️⭐️⭐️

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...