YOU BELONG TO ME DI FERICA ALESSI E ADELIA MARINO

Eccoci con una nuova recensione.

Titolo: You belong to me

Autrice: Federica Alessi & Adelia Marino

Data d’uscita: 2 ottobre 2021

Pagine: 141

Prezzo kindle: 1,99 €

0,00 € con abbonamento kindle Unlimited

Trama:

https://www.amazon.it/YOU-BELONG-ME-One-Men-ebook/dp/B09HPSD5CQ/ref=mp_s_a_1_4?crid=1VPQHQ72DF1KY&keywords=federica+alessi+adelia+marino&qid=1650536924&sprefix=federica+alessi+adelia+marino%2Caps%2C80&sr=8-4

Violet è una promessa del pattinaggio artistico e non ha mai desiderato altro se non affermarsi nel suo campo e poter un giorno salire sul podio alle Olimpiadi. Un brutto incidente, però, manda in frantumi tutte le sue aspirazioni. Da un momento all’altro, la vita di Violet viene sconvolta per sempre. Per affrontare il dolore della sconfitta, decide di trasferirsi a Omaha, in Nebraska, da sua sorella Ava. Lì, nella cittadina in cui non ha amici e nessuno le può rinfacciare il suo sogno distrutto, Violet lavora come cameriera in una tavola calda e cerca pian piano di ricostruirsi un futuro sulle scorie del passato. Quando incontra Kade, un poliziotto dai modi spicci e dallo sguardo magnetico, non sa ancora che la sua vita sta per capovolgersi di nuovo e che presto sarà costretta a rimettersi in gioco, malgrado le sue paure.

Kade ha dovuto imparare ben presto a soffocare le sue emozioni e a controllare l’istinto. Con l’occhio fisso al mirino e un’arma in mano, affronta i criminali a sangue freddo, salvo poi scontare il dolore nel silenzio della sua stanza, una volta rimasto solo. Quando incontra Violet, riconosce subito in lei una creatura fragile e coraggiosa al tempo stesso, e intuisce il peso delle ferite che si porta dietro. Kade avverte subito l’istinto di proteggerla e, quando Violet inizia a ricevere minacce anonime e strani regali senza mittente, il poliziotto che è in lui lo mette subito in guardia. Qualcuno vuole ferire quella ragazza speciale dal passato tormentato, e spetterà a lui difenderla, anche a costo di rimettere in gioco il suo cuore.

Parliamo del libro…

Quando Violet si ritrova con il suo sogno di andare alle olimpiadi come pattinatrice viene completamente distrutto per via di un infortunio, decide che per riprendere in mano la sua vita e allontanarsi da tutto quello che le ricorda il pattinaggio.

Sua sorella Ava decide di ospitarla a Omaha dove abita adesso.

Violet trova lavoro presso una caffettiera dove proprio li conoscerà Kade, un affascinante ragazzo che lavora negli s.w.a.t.

Kade dopo anni in Afghanistan è diventato un tiratore nella sua squadra, ogni colpo che va a segno è una vita che toglie a qualcuno anche per questo è diventato l’uomo freddo che appare.

Verso Violet però gli scatta un senso di protezione, e lo farà fino alla fine nonostante lei sia testarda e ostinata a non averlo accanto, anche a costo della sua vita.

Cosa ne penso?

Un racconto veloce ma emozionante, questi personaggi sono davvero fantastici, che ti faranno subito innamorare di loro.

Due metodi di scrivere che io amo, non si perdono, vanno al dunque senza girarci attorno.

Una storia che ti toglie il fiato, ti fa sospettare su tutti, e ti coinvolge fino ad aiutarli a risolvere il caso.

Non so come Violet volesse allontanare uno come Kade, io urlerei a squarciagola che sono in pericolo per essere protetta da uno così.

Stelle: 4⭐️⭐️⭐️⭐️

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...