PIÙ FORTE DELLA VENDETTA DI CHRISTINE BESZE

Eccoci con un nuovo mafia Romance.

Titolo: Più forte della vendetta

Autrice: Christine Besze

Edito: Follie letterarie

Data d’uscita: 23 luglio 2021

Pagine: 189

Prezzo kindle: 189 €

0,00 € con abbonamento kindle Unlimited

Trama:

https://www.amazon.it/Pi%C3%B9-forte-della-vendetta-Revenge-ebook/dp/B0982BHPVM/ref=mp_s_a_1_2?crid=1UK3KVFZ7MFUD&keywords=christine+besze&qid=1650014970&sprefix=christine+be%2Caps%2C132&sr=8-2

Asher Savage aveva dedicato la propria vita a proteggere gli innocenti e a ripulire le strade dai mostri. Mai avrebbe pensato che, un giorno, sarebbe diventato proprio uno di loro, un mostro assetato di vendetta.
In pochi minuti si è visto togliere tutto, costretto poi a pagare per qualcosa che non ha fatto, mentre quella bestia dentro di sé cominciava a nutrirsi del desiderio assoluto di rivincita.
E quando il momento giunge, il riscatto ha inizio colpendo il nemico, Diego Vega, nel suo punto più debole. Con l’aiuto dei fratelli infatti Asher ne rapisce la figlia, Charlee, che senza saperlo diventa la pedina di un gioco a lei sconosciuto.
Eppure, sarà proprio lei a riportare alla luce l’Asher Savage di una volta, quello che stava dalla parte dei buoni, e che salvava le vite di innocenti.

Parliamo del libro…

Quando ti hanno tolto tutto dalla vita, non ti rimane nulla, vuoi solo cercare giustizia.

Asher era un poliziotto, ma un giorno ha perso tutto, e si era ripromesso che prima o poi chi gli aveva fatto del male avrebbe pagato, e non con le buone ma con le cattive maniere.

Per punire Diego, il pezzo più grosso e pericoloso della malavita, per arrivare a lui rapisce sua figlia Charlee, che sarà quella che lo porterà dritto a lui.

Ma non sa che quella ragazza bella, è proprio degna figlia di suo padre, e oltre a essere una combattiva non si spezza, anzi spezzerà tutte le barriere di Ash tanto fa farlo diventare quasi quanto prima che tutto il dolore lo accecasse.

Quella ragazza da che sarà una pedina diventerà un punto forte, e senza neanche saperlo diventeranno entrambi la salvezza per l’altro.

Cosa ne penso?

Un bel libro libro di mafia romance, senza essere troppo spinto nelle descrizioni, ma senza neanche lasciarti con dubbi sull’accaduto.

Un libro che ho letto in poche ore, piacevole, e soprattutto con enigma da risolvere, che fino all’ultimo non ci puoi credere.

Davvero bello da leggere, sicuramente mi trovo a consigliarvi di leggerlo.

Stelle: 4⭐️⭐️⭐️⭐️

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...