LINEE SOTTILI DI ANNA B DOE

Eccoci con una nuova storia.

Titolo: Linee sottili

Autrice: Anna B. Doe

Edito: Heartbeat Edizioni

Pagine: 291

Data d’uscita: 21 marzo 2022

Prezzo kindle: 3,49 €

Trama:

https://www.amazon.it/Linee-Sottili-Greyford-Wolves-1-ebook/dp/B09VTCKTYS/ref=mp_s_a_1_1?crid=CH4SED8PUK88&keywords=anna+b+doe&qid=1649444811&sprefix=anna+b+%2Caps%2C153&sr=8-1

L’ultimo anno di liceo è appena iniziato e Amelia Campbell non vede già l’ora che finisca.

Per la ragazza semplice, timida e nerd che è, quel luogo è una tortura. Non l’ha certo aiutata farsi spezzare il cuore da uno dei ragazzi più popolari della scuola diversi anni prima. E non va meglio con il migliore amico di quel tizio, che ha la spietata abitudine di prenderla in giro. Ora le manca solo un ultimo anno di invisibilità, poi la sua vita potrà cominciare per davvero.


Derek King non si lascia mai coinvolgere troppo dalle emozioni, ma è cambiato tutto da quando Maximillian Sanders ha messo piede nella sua città, nella sua scuola e nella vita di Amelia. Max è sempre tra i piedi e riesce a farla sorridere come lui non ha mai saputo fare. Ma il ragazzo che un tempo le aveva spezzato il cuore non è pronto a lasciarla andare.
Ormai cresciuto e più esperto, Derek non ha intenzione di permettere a qualcuno di portarsi via ciò che vuole. E lui vuole Amelia.
Quest’ultima è decisa a non credergli e a non farsi più ferire. Lui invece vuole dimostrarle che sbaglia.

Parliamo del libro…

Amelia è invisibile agli occhi della gente, ma per sua fortuna ha una migliore amica che è come una sorella, e una famiglia spettacolare.

Quando però le si ferma la macchina e un ragazzo sconosciuto le da un passaggio fino a scuola, e proprio quel ragazzo è un nuovo studente, tutto cambia.

Derek che da sempre la guarda, ma non fa nulla per evitarle le prese in giro, quando la vede in sintonia con quel nuovo ragazzo diventa geloso, possessivo.

La linea tra odio e amore è davvero sottile, e loro sono ancora in ballo su quella linea.

Lui è il King del ghiaccio lei la ragazza invisibile, cosa possono avere in comune due ragazzi così diversi?

Ma soprattutto Amelia sa che non deve ricascarci, Derek le aveva già spezzato il cuore quando aveva otto anni, figuriamoci adesso che ha dieci anni in più ed è il padrone della scuola.

Cosa ne penso?

Un libro che si legge in fretta e piacevolmente. Due ragazzi che non sapevano come amarsi, ma con il tempo e forse anche grazie a una spinta in più troveranno un punto di incontro.

Un libro che ti fa emozionare, proprio due giovani ragazzi e la loro prima cotta.

Come sempre Anna è fantastica nel raccontare le avventure dei suoi protagonisti, e ti porta ad immergerti completamente nella storia.

Spero di vedere presto cosa succederà agli altri ragazzi del gruppo. Non vedo l’ora, perché secondo me ne vedremo delle belle.

Stelle: 5⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...