IL FUOCO DELL’AMORE DI JOANNA WYLDE

Eccoci con una nuova recensione.

Titolo: Il fuoco del mio amore

Autrice: Joanna Wylde

Edito: Newton Compton Editori

Pagine: 434

Data d’uscita: 28 marzo 2022

Prezzo kindle: 5,99 €

Trama:

https://www.amazon.it/fuoco-del-amore-Reapers-Vol-ebook/dp/B09VS9QZR7/ref=mp_s_a_1_1?crid=91MWDT11AYC1&keywords=il+fuoco+del+mio+amore&qid=1649077692&s=digital-text&sprefix=il+fuoco+%2Cdigital-text%2C80&sr=1-1

Il club viene prima di tutto. I ragazzi sono la mia famiglia. E ho vissuto secondo le loro regole per tutta la vita. Non ho mai avuto problemi a pensare che avrei potuto morire per difendere l’onore dei miei fratelli Reaper. Perché ci siamo sempre coperti le spalle a vicenda. Poi ho incontrato lei. Tinker Garrett è bella, leale e… si merita un brav’uomo. Qualcuno che possa darle tutto sé stesso. Vorrei essere io, ma la mia famiglia ha bisogno di me. Ci aspetta un altro lavoro, un’altra battaglia. E tutto quello che ho detto a Tinker sono solo bugie, a partire dal mio nome. È solo questione di tempo prima che si accorga di chi sono veramente e mi volti le spalle. Spero solo di essere pronto, quando accadrà.

Parliamo del libro…

Fate fa parte del club di motociclisti i Reaper, e il loro motto è il club prima di tutto.

E così si trova a mentire sulla sua vita, e non se ne pente, fino a quando non incontra Tinker. Una ragazza solare, altruista, che non merita sofferenza.

Lui è deciso a volerla proteggere a ogni costo, e quando risolverà il problema del club la farà sua costi quel che costi.

Dovrà andare incontro alla furia di Tinker per tutte le bugie che gli ha propinato, ma lui è determinato, e gli farà capire che il club non è quello che lei si immagina, e loro sono una famiglia, e come tale si proteggono.

Cosa ne penso?

Adoro questa serie, ogni volta che ne esce uno spero sempre che no mi deluda essendo una serie e dopo un po’ a volte possono diventare noiosi.

Invece Joanna in ogni storia ci mette passione, e inventiva, e mi fa innondare sempre di più dei vecchi personaggi, e amare tutti quelli nuovi.

Ogni pagina che giravo mi coinvolgeva tanto, e ogni volta che ne leggevo un pezzo volevo sempre di più far parte dei Reaper.

Una serie che non smetterò mai di consigliarvi di leggere perché davvero amerete ancora di più i motociclisti, ma soprattutto vi farà amare ogni singolo personaggio.

Stelle: 5⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...