Eccoci con una nuova storia che vi lascerà a bocca aperta.
Titolo: Damned soul- la ragazza del mio migliore amico
Autrice: Lorena Nigro
Data d’uscita: 22 marzo 2022
Pagine: 357
Prezzo kindle: 0,99 €
0,00 € con abbonamento kindle Unlimited
Trama:

Lei resta la mia ragione e il mio castigo.
Non c’è niente di più doloroso al mondo se non vedere la ragazza che ami tra le braccia di un altro. Un altro che non è solo il tizio con cui sei cresciuto, no, è il tuo migliore amico, è quello che ti ha salvato il culo un milione di volte. E quando a quell’amico devi tutto, nel bene o nel male, tu lo rispetti e metti a tacere la coscienza. E la mia coscienza ha un solo nome: Jodene. La fidanzata di quello che per me è come un fratello.
La guardo, respiro il suo respiro; vivo di ogni suo battito, mi rigenero della sua energia. Non posso fare a meno di lei. Sarebbe come morire rinunciarci… eppure ho dovuto farlo, ingoiando bile sotto il loro stesso tetto. E intanto resto a guardare da lontano un rapporto che si logora giorno dopo giorno, fino a quando basta poco, pochissimo, per avere Jodene nel mio letto e intrappolarla nel mio cuore… per non lasciarle altro scampo se non tra le mie di braccia, questa volta.
Guardo avanti e inizio a giocare: questa è la mia partita e ho tutte le intenzioni di vincerla.
Kolby
Sono fatto di tormento e frustrazione. Sono come il vento, quello impetuoso, che quando passa lascia gli scarti di un’esistenza infelice. Aspetto di far brillare il mio diamante, gli giro attorno, lo tengo d’occhio e lo proteggo… solo così so di avere uno scopo.
Jodene
Ho una vita che è come una trappola… vivo un amore fasullo perché quello vero mi fa troppa paura. Un crogiolo di emozioni mi ricorda quanto sia ipocrita nei confronti di quell’amico che forse dovrebbe rimanere tale. Invece mi piace… mi piacciono i suoi occhi e le attenzioni che mi concede. È un faro nella notte e io, soggiogata, accetto che mi indichi la strada verso… la perdizione.
Parliamo del libro…

Sono passati cinque anni da quando Kolby ha baciato Jodene una notte di capodanno, ma appena accese le luci lei è diventata la donna del suo migliore amico.
Da allora lui la guarda andare avanti con la sua vita, gli rimane accanto quando lei ne ha bisogno, e condividono grandi e bei momenti.
Non è facile per Kolby vedere quanto il suo migliore amico abbia quello che lui vuole di più al mondo, ma gli porta troppo rispetto per cercare di portarla via da lui.
Quanto può essere difficile essere innamorati di una donna che non potrà mai essere tua, e cercare di andare avanti con la propria vita pur restandole accanto, ma mettendo un bel lucchetto al proprio cuore?
Jodene e Kolby ne passeranno tante assieme e ogni momento sarà da tenerselo stretto.
Solo quando Jodene capirà che il suo fidanzamento non e’ più tutto rose e fiori, potrà davvero vedere le cose per quello che sono, e darà il giusto peso a tutto quello che prima dava per scontato.

Cosa ne penso?

Non ho parole anche per questo libro, una storia davvero incredibile che mi ha lasciato con il fiato sospeso per tutto il tempo.
Mi ha fatto sognare, ma anche sudare quando vedevo la piega che stava prendendo.
Lorena anche in questo libro mi ha fatto innamorare perdutamente dei protagonisti, e mi ha fatto catapultare talmente tanto dentro il racconto da non sapere più come uscirne fuori.
La storia mi ha coinvolto talmente tanto da portarmi a finire il libro in una sola notte, e con questo ho detto tutto.
Che dire di piu? Non vi svelerò nulla di piu, ma andatemi subito a cercare un Kolby, grazie!
Grazie Lorena per avermi fatto leggere questa fantastica e commuovente storia, e avermi ridotto il cuore in piccoli brandelli e poi riaverli rincollati mille volte.

Stelle: 5⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️