Eccoci con una nuova storia.
Titolo: Ammaliato
Autrice: Brenda Rothert
Edito: Triskell Edizioni
Data d’uscita: 18 gennaio 2022
Pagine: 250
Prezzo kindle: 3,74 €
Prezzo cartaceo: 15,00 €
Trama:

Miranda
Anche se sono povera, cerco di finire il college e ho due lavori, faccio il meglio che posso. Nel frattempo, Jake Birch, il mascalzone più figo dell’hockey, vive in un albergo di lusso nel centro di Chicago, e continua a lamentarsi di ogni singola cosa della sua suite. Ma dopo che gliene ho dette quattro, invece di farmi licenziare, mi richiede come cameriera personale. E poi comincia a flirtare con me. Solo che io non ricambio… almeno, provo a non farlo. Ho già detto che è il mascalzone più figo dell’hockey?
Jake
Ho incontrato la donna perfetta nel peggior momento possibile. Miranda è fuoco per il mio ghiaccio… una scintilla sexy e meravigliosamente candida che abbatte i miei muri e mi ricorda cosa voglia dire provare di nuovo emozioni. Ma sono costretto a uscire con la figlia del proprietario della mia squadra per tenermi il lavoro, così non posso essere paparazzato con Miranda. Nonostante tutto, ci stiamo avvicinando… finché lei non scopre della mia “fidanzata”. E quello non è l’unico segreto che ho. Ma Miranda è la donna che voglio… anche se lei non mi crede.
Parliamo del libro…

Miranda è una ragazza che con fatica lavora e sta cercando di finire il college, è stanca? Certo che sì ogni singolo giorno, tra i due lavori e lo studio le rimane praticamente nulla come tempo per godersi i suoi anni, ogni tanto vorrebbe mollare tutto ma non si arrende.
Ed è proprio durante il lavoro come cameriera in albergo che conosce Jake, un giocatore di hockey ricco e viziato, che ha una grande autostima di se stesso.
I loro battibecchi fanno accendere un forte desiderio in Jake, ma Miranda non vuole cascarci sa benissimo come si comportano i ragazzi come lui.
Mentre Jake fa di tutto per attirare l’attenzione di Miranda, lei piano piano inizia a sciogliersi e tra il poco tempo che hanno entrambi iniziano a conoscersi e lei inizierà a vedere qualcosa in più in lui.
Questi sentimenti faranno paura a entrambi, e li destabilizzerà più di una volta, soprattutto un Jake con cui deve prima far pace con se stesso e con il suo passato.
Due persone così diverse potranno mai combaciare come un pezzo di puzzle?
Cosa ne penso?

Una storia che mi ha fatto ridere per le vicende di Miranda, che può essere a volte una piccola imbranata, ma mi ha fatto anche sospirare sognando in questo grande amore, e piangere per quel dolore che nessuno vorrebbe mai scoprire.
Un libro intenso ma allo stesso tempo anche molto easy, e una pagina tira l’altra quasi da non poterne più fare a meno.
Sicuramente vi consiglio di leggerlo perché l’autrice è stata davvero bravissima a non appesantirlo troppo e a trovare un giusto equilibrio per trasmettere il giusto significato.
Da rileggere altre volte sicuramente senza mai annoiarmi.

Stelle: 5⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️