HAWK DI KAT SAVAGE

Eccoci con una nuova recensione.

Titolo: Hawk

Autrice: Kat Savage

Edito: Triskell Edizioni

Pagine: 244

Data d’uscita: 11 gennaio 2022

Prezzo kindle: 3,74 €

Prezzo cartaceo: 14,25 €

Trama:

https://www.amazon.it/Hawk-Edizione-italiana-Kat-Savage-ebook/dp/B09Q86LTL3/ref=mp_s_a_1_1?crid=2O3ZVX5069BWY&keywords=hawk+kat+savage&qid=1645610059&sprefix=hawk+%2Caps%2C83&sr=8-1

Hawk Tanner non è un uomo di molte parole… soprattutto quando incontra ragazze sciocche che si presentano nel suo negozio per un tatuaggio altrettanto idiota. Il proprietario del Bird’s Eye Tattoo Studio non vuole il numero di cellulare delle clienti o sguardi provocanti. È stanco delle donne che lo desiderano per le ragioni sbagliate. 
Drew Ashby non ha tempo… per niente. Mamma single divorziata da poco, si concentra soprattutto sul trovare un lavoro, preoccuparsi della figlia e ricostruire una vita decente dopo che la sua è stata distrutta.
Quando Drew ottiene un lavoro al Bird’s Eye, non scoppiano subito scintille. Non può negare che il suo capo sia un uomo davvero stupendo. Il corpo ricoperto di tatuaggi potrebbe anche farla impazzire, ma sono l’aspetto tenebroso e la mascella rigida che lo rendono davvero difficile da capire.
 Almeno finché non molla l’atteggiamento da cattivo ragazzo e inizia a provarci con lei… compiendo gesti dolci e premurosi che lei non si aspettava.
La situazione si scalda e, proprio quando Drew pensa che tutto vada finalmente per il verso giusto, la vita fa quello che le viene meglio: le lancia una palla curva direttamente dal passato.
Il Bird’s Eye forse non è la famiglia che si era immaginata, ma si può cambiare idea in un lampo. Non c’è alcun dubbio che Hawk sia l’uomo che desidera, ma lui potrà fare passi avanti ed essere quello di cui ha bisogno?

Parliamo del libro…

Drew è una mamma single, pronta a dare il meglio per la sua bambina Ava.

Quando si trasferisce nella cittadina dove abita l’unica persona che le e’ rimasta trova solo una casa vuota con poco ammobilio e nient’altro.

E così eccola qui, al colloquio di lavoro come receptionist a un negozio di tatuaggi, pronta a farsi anche ridicolizzare pur di ottenere quel lavoro che l’aiuti ad avanti.

Non si aspettava che il Bird’s Eye sono praticamente una famiglia, che appena lei e Ava ne entrano a far parte hanno davvero fratelli e zii là dentro, pronti a tutto per loro.

Anche il più silenzioso di tutti Hawk le osserva, le studia, e piano piano si avvicina a loro più di chiunque altro, tanto da affezionarsene e non saperne più a fare a meno di loro.

Si perché lui sarà la spalla su cui piangere, ma sarà colui che le farà rinascere, e loro daranno la possibilità a Hawk di capire cos’è l’amore vero e sincero, e a desiderare cose che mai avrebbe pensato nella vita.

Cosa ne penso?

Un racconto davvero bello da leggere, che mi ha appassionato, fatto innamorare di ogni singolo personaggio.

Peccato per la cover perché a me piace di più nella versione inglese, trovo che rispetti di più il canone di Hawk. Contenta anche di scoprire che probabilmente verranno tradotti i seguiti e così non dovrò salutare subito questi fantastici ragazzi.

Devo anche dire che mi ha commosso parecchio vedere sciogliere Hawk con la piccola Ava. I bambini e la loro innocenza 😍.

Un libro che sicuramente vi consiglio di leggere, ci vorrà poco a leggerlo, e ogni pagina sarà pura estasi.

Stelle: 5⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...