UN RE SENZA REGOLE DI KENNEDY RYAN

Eccoci con una nuova recensione.

Titolo: Un re senza regole

Autrice: Kennedy Ryan

Edito: Newton Compton Editori

Pagine: 416

Data d’uscita: 18 ottobre 2021

Prezzo kindle: 5,99 €

Prezzo cartaceo: 14,90 €

Trama:

https://www.amazon.it/senza-regole-All-Kings-Vol-ebook/dp/B09HSZP4ZL/ref=mp_s_a_1_1?crid=TC95PQMNXS7B&keywords=un+re+senza+regole&qid=1642441915&sprefix=un+re+sen%2Caps%2C82&sr=8-1

Non ho avuto un’infanzia come le altre. Sono stato cresciuto per diventare un leader, mi hanno nutrito di ambizione e privilegi fin da quando ho memoria. In un mondo diviso tra chi ha tutto e chi non ha niente, la mia famiglia rappresenta tutto quello che odio. Per questo mi sono allontanato. Sono la pecora nera di casa, perennemente in contrasto con mio padre. Voglio essere l’artefice del mio destino, non importa quanto siano rigide le regole che mi sono imposto. Lennix Hunter è l’unica eccezione. Dal primo momento in cui l’ho vista, ho capito che era speciale. Che avrei fatto qualunque cosa per tenerla vicina. Il problema è che odia mio padre. E se sapesse che sono suo figlio, anche se siamo così diversi, non mi rivolgerebbe mai più la parola. Ho mentito per l’unica volta nella mia vita. Ho nascosto la verità alla donna che amo. E prima o poi dovrò pagarne le conseguenze.

Parliamo del libro…

Maxim ha un progetto di vita, quello di rendere il mondo più pulito, e questo va contro ogni prognosticò di suo padre.

Il loro non è un rapporto amorevole proprio per gli scontri dovuti alle loro idee completamente diverse, ma Maxim non si fa scoraggiare da nulla.

Fino a quando non incrocia per la prima volta una ragazza che lotta e fa sentire la sua voce per le sue idee, Lennix.

Lei che proviene da due mondi diversi, cresciuta con idee contrastanti dei genitori, ha imparato ad amare le sue origini, ma anche la modernità dell’altra metà delle sue origini. È una ragazza che ama combattere per la sua terra e non si fa mettere i piedi in testa da nessuno, tanto meno da Wallen Cade che vuole inquinare la sua terra, le sue origini.

Maxim figlio di Wallen, sa che questa ragazza che lo ha stregato odia suo padre, e per non perdere preferisce omettere la verità, solo che non aveva fatto i conti sulla possibilità di perderla non confessandole le sue ragioni.

Ma lui l’unica cosa che ha preso da suo padre è che se vuole qualcosa la ottiene con la sua testardaggine, ma Lennix riuscirà mai a perdonarlo? E soprattutto riuscirà ad accettarlo, proprio lui, il figlio dell’uomo che lei odia con tutta de stessa?

Cosa ne penso?

Un libro che mi ha tolto il fiato fino all’ultima riga e ringrazio molto che ho preso in mano questo libro quando è già uscito il seguito altrimenti non sarei riuscita a stare tranquilla senza sapere come andava a finire.

Mi è piaciuto molto perché mi ha dato la possibilità di scoprire un mondo diverso dal mio, dove credenze e altri modi di vivere rispetto al mio siano comunque così bello e significativi.

Una storia davvero fantastica e originale, con valori molto profondi e pieni di significato.

Ma ora non vi annoio più del dovuto, perché non vedo l’ora di andare avanti e scoprire cosa succederà nel seguito.

Stelle: 5⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...