IO E TE PER SEMPRE DI L A CASEY

Eccoci con una nuova recensione.

Titolo: Io e te per sempre

Autrice: L. A. Casey

Edito: Newton Compton Editori

Pagine: 385

Data d’uscita: 3 gennaio 2022

Prezzo kindle: 0,99 €

Trama:

https://www.amazon.it/Io-te-sempre-L-Casey-ebook/dp/B09MY94Y6Z/ref=mp_s_a_1_1?crid=2TA4CGHAZUIPI&keywords=io+e+te+per+sempre&qid=1641999505&sprefix=io+e+te+p%2Caps%2C103&sr=8-1

Quando la rockstar Risk Keller si presenta al ristorante di Frankie con il cuore in mano, per lei è come un uragano.
Lasciarlo andare è stata la cosa più difficile che abbia mai dovuto fare. Per anni, la sua voce è stata un promemoria di tutto ciò che ha sacrificato, e ora deve affrontarlo di persona. Quando Risk la rivede, capisce ciò che nel profondo ha sempre saputo: dopo mille canzoni, concerti, drink, ragazze, non ha mai dimenticato Frankie. La loro chimica è innegabile. Ma il lavoro di Risk lo porta in giro per il mondo e Frankie ha una madre malata da accudire. Riusciranno a superare tutti gli ostacoli per dare una seconda possibilità al primo amore?

Parliamo del libro…

Frankie ha lasciato andare l’amore della sua vita per permettergli di seguire il suo sogno, mentre lei è destinata a stare nella sua cittadina. Sono passati nove anni senza vedersi e sentirsi, Frankie sa del successo di Risk e dei ragazzi della band, ma evita in tutti i modi qualsiasi cosa che glie lo ricordi perché questo la fa solo soffrire.

Quando se lo ritroverà seduto al tavolo del locale dove lavora, Frankie in fondo spera che lui sia rimasto il ragazzo di cui si era innamorata e che il successo non gli abbia dato la testa.

Risk dopo averne combinate di tutti i colori da quando lui e gli altri ragazzi della band hanno avuto successo, adesso finalmente è pulito ed è pronto ad affrontare il passato.

Frankie è il primo passo, e anche se ogni singola canzone parla di lei, mai avrebbe pensato che rivederla avrebbe smosso tutto dentro di lui.

Entrambi sono ancora innamorati l’uno dell’altra, ma le loro strade non riescono a incrociarsi, i loro impegni, i loro progetti sono diversi, ma forse con la maturità giusta riusciranno a trovare un accordo che gli permetta di amarsi senza doversi dire addio una seconda volta.

Riusciranno a darsi una possibilità e affrontare insieme tutti i problemi che la vita gli metterà davanti alle loro strade?

Cosa ne penso?

L. A. Casey è davvero fantastica! Questo libro ti trasmette delle forte emozioni.

La protagonista, Frankie, è quella che mi ha colpito di più, ha il cuore e il carattere più buono e bello, di una dolcezza infinita che vorresti conoscerla e averla nella tua vita.

Una storia che tratta molti argomenti, dalla rinascita alle seconde possibilità, al dolore e alla sofferenza ma tanti altri ancora, e tutti davvero raccontati meravigliosamente e in modo davvero profondo tanto da sentir ogni singolo umore dei personaggi.

Posso solo far altro che consigliarvi di leggere questa nuova avventura, l’amerete e vi appassionerete tanto da non riuscire a staccarvene.

Stelle: 5⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...