UNA SORPRESA PER LANCE DI JUSTIN WINTERS

Eccoci con una nuova recensione.

Titolo: Una sorpresa per Lance

Autrice: June Winters

Edito: Believe Edizioni di Renzi Alice

Data d’uscita: 16 dicembre 2021

Pagine: 241

Prezzo Kindle: 2,99 €

0,00 € con abbonamento kindle Unlimited

Trama:

https://www.amazon.it/Una-sorpresa-Lance-Boston-Brawlers-ebook/dp/B09LZ5QBKX/ref=mp_s_a_1_1?crid=3HY5C5ZPF3NWK&keywords=una+sorpresa+per+lance&qid=1640341658&sprefix=una+sorpresa+per+lance%2Caps%2C87&sr=8-1

C’era una volta il miglior giocatore di Boston che segnava – e non lo sapeva nemmeno. I cattivi ragazzi possono diventare buoni papà?

La studentessa di Nashville, Paige McMillan voleva solo dimenticare un ex traditore. Ma qualche ora peccaminosa con un ragazzaccio alto e muscoloso ha lasciato la brava ragazza con una vita piena di responsabilità – e nessuna idea su chi sia davvero il padre della sua adorabile figlia.

Amatelo o odiatelo, la superstar dell’hockey Lance Couture non si scusa per essere il migliore, o per vivere lavita al massimo. È sexy, ricco e le ragazze non ne hanno mai abbastanza di lui. Perché un giocatore come lui dovrebbe mai sistemarsi? Quando una squadra di hockey professionista arriva in città, Paige vede un volto familiare nel posto più improbabile: sul ghiaccio.
Il padre di sua figlia è Lance Couture, stella dei Boston Brawlers. Ma l’atleta professionista non è interessato a parlare del tempo perduto. Preferirebbe rivivere la loro bollente relazione di una notte, e le sue labbra e la sua lingua sono così seducenti… Riuscirà Paige a resistere alle avances dell’atleta di hockey e a dirgli la verità?

La carriera di Lance può sopravvivere ad un’altra controversia fuori dal ghiaccio? C’è speranza per una piccola famiglia di hockey felice?

Parliamo del libro…

Lance, giocatore di punta dell’hockey dei Boston Brawes è una ragazza che ama la sua ricchezza, ama divertirsi e ama le belle donne.

Ma una sera di due anni prima una ragazza l’ha colpito, tanto che appena giocano a Nashville si presenta nel locale dove l’ha conosciuta per sperare di incontrarla ancora.

Paige era una studentessa quando ha passato l’unica notte con Lance, una notte che le ha donato una bellissima bimba di nome Irie, peccato che non sapeva nulla di questo ragazzo a parte il nome e che arrivava da Boston. Rintracciarlo non è stato facile, fino a quando grazie a una partita di hockey lei lo riconosce ed è pronta a svelargli tutta la verità.

Ma Lance come potrà prendere questa storia, dovrà rinunciare a tutto quello che fino ad oggi si è permesso per essere un padre. E soprattutto riuscirà a essere un buon padre?

Non sarà facile per Paige rivelargli tutta la verità senza cedere alle avance di Lance, ma sa che al primo posto dovrà mettere sua figlia, e giusto e sbagliato lui dovrà saperlo.

Cosa ne penso?

Wao, wao! Chi avrebbe mai detto che Lance sarebbe stato un gran uomo?!

Visto nel primo lo pensavo solo egocentrico e materialista, invece mi ha davvero stupita!

Un libro fantastico, che mi ha lasciato con gli occhi a cuoricino.

Una storia davvero bella ed emozionante, e con la scrittura fantastiche di June ti coinvolge e ti fa passare il tempo senza accorgetene.

Peccato che sia già finito! Eh già avrei spiato le loro vite all’infinito.

Stelle: 5⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...