IL GIOCO DI RADAR DI JUNE WINTERS

Eccoci con una recensione.

Titolo: Il gioco di Rader

Autrice: June Winters

Edito: Belive Edizioni di Renzi Alice

Data d’uscita: 10 novembre 2021

Pagine: 283

Prezzo kindle: 2,99 €

0,00 € con abbonamento kindle Unlimited

Trama:

https://www.amazon.it/gioco-Radar-Boston-Brawlers-ebook/dp/B09LM9X4V4/ref=mp_s_a_1_1?crid=6MGFBTI29EW3&keywords=il+gioco+di+radar+june+winters&qid=1639993300&sprefix=il+gioco+di+radar%2Caps%2C90&sr=8-1

In attesa del ragazzo giusto.
Ella Couture non intendeva mantenersi casta. Ma il successo era di famiglia, ed Ella, una fiera decoratrice di interni autorealizzata, non si era mai voluta accontentare quando si trattava di ragazzi. Dopo l’ennesima rottura, Ella aveva iniziato a fantasticare sull’idea di un’avventura senza significato, perché l’intera questione della verginità stava diventando un pesante fardello. Quando Ella va a trovare suo fratello Lance per un fine settimana, si ritrova da sola con il suo coinquilino, Radar. Questo vigoroso campione di hockey è alto, muscoloso e attraente, e, analizzando il suo trascorso, non si sarebbe affezionato. Una bella fantasia… ma Ella non è il tipo di ragazza che va a letto con il migliore amico di suo fratello. Per lo meno, questo è quello che continuava a ripetersi…
Vivi secondo il codice, muori per mezzo del codice.
Sul ghiaccio, Radar difende il codice del gioco con tutto se stesso. Non permette a nessuno di creare problemi alla superstar della squadra, Lance Couture. Radar potrà anche essere un donnaiolo, ma sa di dover mantenere le distanze quando la sorella di Lance andrà a far visita ai due coinquilini nel loro appartamento a Boston. Dopotutto, il codice ha una regola per quanto riguarda i membri della famiglia: sono fuori questione. Non che Radar sia preoccupato di infrangere la regola, il suo migliore amico gli ha già ripetuto più volte di quanto sua sorella sia una grande seccatura. Ma Lance non ha mai detto niente sul fatto che Ella sia anche una vera bambolina dalla risata adorabile.
E, di sicuro, non ha menzionato che lei sia finalmente pronta a perdere la verginità… Radar dovrà cercare di tenere le mani a posto, altrimenti non solo farà un torto al suo migliore amico, ma rovinerà tutto ciò per cui ha lavorato.
Ma allora perché non riesce a smettere di pensare a quella ragazza?

Parliamo del libro…

Ella è sempre stata sfortunata in amore, e ogni singolo ragazzo che ha avuto ogni volta che gli rivelava di essere vergine o si terrorizzava o la prendeva come una sfida. La sua non era una scelta, e di certo avrebbe voluto trovare un ragazzo a cui donare la sua prima volta, ma di certo non voleva regalarsi al primo capitato.

Ella sorella di un giocatore famoso di hockey, Lance, è sempre stata messa un po’ in un angolo grazie all’esuberanza del fratello.

E quando proprio Lance le chiede di andarlo a trovare avrebbe dovuto insospettirsi che avrebbe voluto qualcosa.

Infatti Lance con la scusante che lei era in arredatrice di interni le fa fare lo sporco lavoro di arredare la cada che divide con il suo migliore amico Radar.

Radar un ragazzo bellissimo ma fuori alla portata di Ella, ma che lei si diverte a stuzzicare in presenza di Lance per fare arrabbiare quel fratello che glie ne combina di tutti i colori.

Radar, sa che non deve guardare Ella, il codice degli amici non va infranto, soprattutto se migliori amici e compagni di squadra, ma lei ha quel qualcosa che lo attira, e lo fa rendere una persona diversa.

Non avrebbe mai pensato di poter essere preso di una ragazza in pochi giorni, e soprattutto non di Ella che è la ragazza più off limits di sempre, ma non può farne a meno anche a costo di mettere a repentaglio la sua amicizia con Lance e anche la carriera.

Si può amare una persona in pochi giorni, e capire che quello che hai vissuto finora era davvero tutto banale?

Cosa ne penso?

Credevo che era una storiella come molte altre, be effettivamente la trama può sembrare, ma con una protagonista come Ella tutto il libro è reso speciale.

Questa ragazza è una portatrice di allegria e spensieratezza, mi ha fatto divertire e mi ha fatto sperare di avere un’amica così che con un sorriso e lealtà ti aiuta ad andare avanti nelle giornate, anche quelle difficili.

Mi è piaciuto moltissimo leggere questa storia, perché insieme questi personaggi sono qualcosa di unico.

Scrittura veloce e coinvolgente, non si perde in chiacchiere, ma affronta i punti cruciali con decisione senza girarci attorno.

Che dire? Sicuramente vi consiglio di leggerlo e vi farete anche voi due risate.

Stelle: 5⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...