FALL DI KRISTEN CALLIHAN

Ed eccoci con una nuova lettura.

Titolo: Fall

Autrice: Kristen Callihan

Edito: Always Publishing

Pagine: 520

Data d’uscita: 7 ottobre 2021

Prezzo kindle: 5,99 €

Prezzo cartaceo: 14,16 €

Trama:

https://www.amazon.it/FALL-VIP-Vol-Kristen-Callihan-ebook/dp/B09HPYZ1SV/ref=mp_s_a_1_1?dchild=1&keywords=fall&qid=1635107247&sr=8-1

John “Jax” Blackwood è il chitarrista di una delle rock band più famose al mondo. Un sogno che due anni prima è stato scosso fin dalle fondamenta. La band, la musica, il suo stile di vita da rockstar, sono stati messi in discussione quando John ha tentato il suicidio.

Da allora è tornato a suonare sui palchi di tutto il mondo, ma la sua unica arma per reggere è l’apatia in cui si è rinchiuso.

Fino alla sera in cui, in un supermercato e con una tempesta di neve alle porte, John non si scontra con una bizzarra ragazza dai capelli rossi che pur di rubargli l’ultima vaschetta di gelato lo distrae con un bacio al cardiopalma.

Ancora una volta, il mondo di John subisce una scossa.

Anche Stella Grey, la ladra di gelato, non riesce proprio a togliersi dalla mente il misterioso sconosciuto del supermercato.

Ma la vera sorpresa scioccante è scoprire che il suo nuovo lavoro l’ha portata ad alloggiare proprio nell’appartamento accanto a quello stesso uomo – che si rivela essere addirittura un componente del famoso gruppo dei Kill John.

Tra Stella e John sboccia un legame spontaneo, come se loro due fossero fatti apposta l’uno per l’altra. Più John impara a conoscere la sua generosa e solare vicina, più si innamora di lei. Ma Stella preferisce seguire il suo istinto, che le continua a ripetere di stare alla larga da un’imprevedibile rockstar.

Infatti, i demoni del passato di John non sono mai stati sconfitti e tornano dirompenti nella sua vita. Ciò che lui non immagina è che Stella ha combattuto la sua stessa battaglia…

Parliamo del libro…

John detto anche Jax quando sale sul palco, incontra Stella al supermercato. Lui la crede una fans, lei lo crede uno stalker.

Quando però arrivano davanti all’ultimo vasetto di gelato alla menta, si ritroveranno come in un duello, ma Stella lo lascerà a bocca aperta.

Stella accetta uno dei suoi tanti lavori, e andrà a fare da pet- sitter proprio nel palazzo in cui vive John, che per loro sarà una grande sorpresa.

Si sono pensati, anche tanto, ma mai si sarebbero aspettati di diventare vicini anche se per un periodo limitato.

E così scopriranno di avere molte cose in comune, e John non si spaventerà a parlare di quando ha provato a togliersi la vita, e Stella non si farà spaventare.

Ma quanto potranno durare, lui con la sua vita da rockstar, e lei con la sua semplice vita di tutti i giorni?

Tra alti e bassi riusciranno a trovare una quadra per non opprimersi, ma neanche lasciarsi?

Cosa ne penso?

Ho letto molte recensioni su questo libro, e tutte positive, ma io avrei dei punti che mi hanno lasciato un po’ così.

L’autrice all’inizio del libro ha scritto che per lei è importante questo libro perché anche lei ha sofferto di depressione, e questo mi ha spinto a leggerlo ogni singola pagina con attenzione. Ma sinceramente, appunto avendo letto quella frase all’inizio, mi aspettavo di leggere e capire molto di più sullo stato d’animo di John, soprattutto se toccato con mano.

Purtroppo io non ho recepito a pieno quel dolore, ma anzi forse ho recepito più i sentimenti di Stella.

Una storia comunque bellissima, nulla da obiettare su quello, e libro scritto splendidamente tanto da non veder l’ora che esca il suo prossimo racconto.

Il mio preferito al momento rimane Killian e scusatemi, anche se Scottie ci va molto vicino.

Una storia che sicuramente vi farà sognare.

Stelle: 4⭐️⭐️⭐️⭐️

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...