IL GIOCATORE DI BASEBALL ( OPS! MI SONO INNAMORATA…) DI MAGGIE DALLEN

Eccoci con una nuova recensione.

Titolo: Il giocatore di baseball (Ops! Mi sono innamorata…

Autrice: Maggie Dallen

Edito: Virginbooks

Data d’uscita: 14 gennaio 2021

Pagine: 165

Prezzo kindle: 0,99 €

0,00 € con abbonamento kindle Unlimited

Trama:

https://www.amazon.it/giocatore-baseball-sono-innamorata-Vol-ebook/dp/B08KT3BG6R/ref=mp_s_a_1_17?crid=D38FLNSTV0GZ&dchild=1&keywords=maggie+dallen&qid=1632078791&sprefix=maggie+dalle&sr=8-17

Sei amiche del liceo si ritrovano con un grande dilemma: come si fa a far cadere ai propri piedi il ragazzo di cui si è innamorate? Sembra che alle ragazze più cool della scuola riesca così naturale… ma a loro? Tanto vale chiederlo a una che, in tema di ragazzi, sa il fatto suo! Ed è così che Simone e le altre assoldano Rose per insegnargli ad essere irresistibili!

Solo che a Simone serve una cavia per mettere in pratica gli insegnamenti di Rose. Non può mica sprecare la sua unica chance col bassista bello e impossibile per cui ha perso la testa! Così Rose ha un’idea brillante: chiede aiuto ad Andrew, il bellissimo lanciatore di baseball della squadra scolastica, che si dà il caso sia anche il ragazzo più gentile di tutta la scuola.

E se un giorno Andrew si svegliasse e si rendesse conto che per Simone prova qualcosa e che non è disposto a gettarla nelle braccia di un altro?

Parliamo del libro…

Simone e le sue amiche, sono intelligenti sotto molti lati, ma totalmente negate nel campo dell’amore.

Troveranno un aiuto valido grazie alla ragazza di Jax, il migliore amico/fratello di Simone, che le darà le dritte giuste per conquistare il ragazzo che a loro piace.

Simone avrà un trattamento speciale, un aiuto a come far impazzire un ragazzo, e da aiuto entrerà a far parte del club Andrew, un giocatore di baseball.

Gli insegnamenti che le ha dato Rose però non sempre sono così efficaci, e Andrew l’aiuterà a credere di più in se stessa e vedersi per la splendida ragazza che è, anche con tutte le sue stranezze e difetti.

Ma ci si può innamorare di un ragazzo che tutte vorrebbero, e soprattutto lui la vorrebbe per davvero?

Cosa ne penso?

Un libro corto, ma fresco e divertente.

Un racconto che si legge in poco tempo, ma che ti colpisce lo stesso, e ti fa amare ogni singolo personaggio.

Come primo libro che leggo della scrittrice devo ammettere che mi è piaciuto molto, soprattutto il suo modo di non perdersi e andare dritto al punto. I dettagli sono proprio tutti quelli giusti, forse mi aspettavo un qualcosa in più sul presente, ma essendo una serie non voglio giudicare ancora prima di aver letto il prossimo senza sapere se farà vedere l’evolversi delle cose nel seguito.

Consiglio di leggerlo, non vi occuperà molto tempo, ma ve lo farà piacere.

Stelle: 5⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...