Please Save my heart di Rebecca Smith

Eccoci con un’altra recensione.

Titolo: Please Save my Heart

Autrice: Rebecca Smith

Pagine: 283

Prezzo kindle: 2,99 €

0,00 € con abbonamento kindle Unlimited

Trama:

https://www.amazon.it/Please-save-heart-Rebecca-Smith-ebook/dp/B0994VZSBV/ref=mp_s_a_1_1?dchild=1&keywords=rebecca+smith&qid=1630778860&sr=8-1

Quando vivi in periferia e la tua esistenza è tutta in salita, non ti resta molta scelta.

Puoi decidere di soccombere o di lottare.

Rylan sceglie di combattere, nel vero senso della parola. In molti lo conoscono come Redmask, fighter clandestino temuto e rispettato. Gli scontri in un club segreto sono il suo riscatto, la sua affermazione. Va tutto a gonfie vele finché non si imbatte in una splendida e indomita ragazza dai capelli rossi: Grace, che Rylan chiama Ginger. Lei è diversa, proviene da un altro mondo, un universo che lui ha visto solo da lontano. Spesso, però, le apparenze ingannano e le etichette che attacchiamo alle persone si rivelano completamente sbagliate. Tra i due ragazzi sono subito scintille, un’attrazione-repulsione intensa e inevitabile. Rylan sa che deve starle alla larga, tuttavia quando Whiterussian, nemico giurato di Redmask, coglie l’interesse di quest’ultimo per Grace, iniziano i guai.

Fra menzogne, scontri, vecchie fiamme, sfide e rapimenti, riusciranno Rylan e Grace a fare congiungere i loro mondi e provare ad amarsi?

Parliamo del libro…

Red e Ginger incrociano lo sguardo per un secondo, e subito il loro cuore batte a una velocità mai sentita.

Red abbreviativo di Redsmak è un ragazzo dal carattere irascibile, il suo unico sfogo è il ring, dove non esistono regole e lui per ora è molto bravo a fare quello che fa.

Ginger, detta così per i suoi capelli rossi, è una ragazza che all’apparenza sembra avere tutto, ma realmente dentro si sente a pezzi e non nel posto giusto.

Essi provengono da due mondi completamente differenti, infatti quando Red, Rylan, la nota vede subito le loro diversità e anche se attratto da quella ragazza sa che lui tornerà nei suoi bassifondi, mentre lei continuerà a stare nel suo bel palazzo principesco.

Cosa potrebbe mai offrire uno come Rylan che per guadagnare sale su un ring, ad ammazzare e farsi ammazzare di botte?

Ma si ritroveranno invischiati in qualcosa di più grande di loro, e anche se il loro rapporto sarà tutto un litigare, dovranno collaborare.

E tra varie delusioni, arrabbiature, e sentirsi non adeguati e abbandonati, riusciranno la forza per farsi chiarezza dentro di loro e tra di loro?

Cosa ne penso?

Se vi aspettate un libro mieloso direi che questo è tutto tranne quello. Sarò strana io, ma a me proprio questo è piaciuto, il non subito amarsi volersi e tutto rose e champagne. Ma il vederli litigare, combattere e affrontare la dura realtà delle loro scelte me li ha fatti amare ancora di più.

Rebecca come sempre riesce a far uscire dei capolavori, e anche questo a me ha decisamente catturato la mia attenzione e me l’ha fatto amare dalla prima all’ultima riga.

Un libro che sicuramente ti da una scarica di adrenalina, e che a momenti vorresti ridere e altri strappati i capelli. Ma per me? Fantastico!

Personaggi? Uno più strepitoso dell’altro, tanto da amarli fin da subito.

Grazie Rebecca anche per questo splendido libro!

Stelle: 5⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...