UN PASSO DIFFICILE DI CARRIE ANN RYAN

Eccoci con una recensione.

Titolo: Un passo difficile

Autrice: Carrie Ann Ryan

Pagine: 268

Data d’uscita: 1 aprile 2021

Prezzo kindle: 4,99

Prezzo cartaceo : 14,55 €

0,00 € con abbonamento kindle Unlimited

Trama:

https://www.amazon.it/passo-difficile-Montgomery-Ink-Vol-ebook/dp/B08YS2QQQ2/ref=mp_s_a_1_9?dchild=1&keywords=carrie+ann+ryan&qid=1628075050&sr=8-9

Carrie Ann Ryan, autrice di bestseller per il New York Times, prosegue la sua serie alla Montgomery Ink con due amici ormai allontanati che finalmente capiscono cosa potrebbero avere. Meghan Montgomery-Warren pensava di sapere cosa fosse l’amore, quando si è sposata per la prima volta. Dopo anni di maltrattamenti verbali, ora è finalmente libera di ritrovare la Meghan di un tempo, quella di cui ha bisogno ora.

Luc Dodd aveva lasciato Denver e la sua migliore amica, dopo essere stato costretto a vederla sposare un altro uomo. L’amava, ma non gliel’aveva mai detto, pensando che nessuno dei due fosse ancora pronto. Ora è tornato, ma i silenzi tra loro sono sempre più pesanti.

Il loro percorso da amici ad amanti è un lento gioco di seduzione e di ripresa. Quando il passato di Meghan torna a tormentare entrambi, i due dovranno sostenersi a vicenda per evitare il rischio di perdere ciò per cui hanno lottato.

Parliamo del libro…

Eccoci con Meghan la terza sorella della famiglia Montgomery, la sorella che il matrimonio ha cambiato.

Si perché lei è stata la prima a sposarsi ma con un uomo che ha cercato in tutti i modi di allontanarla dalla sua famiglia e ha cercato in tutti i modi di farla diventare una persona che non è .

Meghan si è chiusa in se stessa, non chiede più aiuto a nessuno e tutti la tengono d’occhio da lontano. Ora che ha il divorzio ha dovuto rimboccarsi le maniche e rialzarsi, per lei e per i suoi figli.

Mai si sarebbe aspettata che Luc, il suo migliore amico scappato senza dirle una parola sarebbe tornato e proprio quando più ne aveva bisogno.

Niente e neanche loro sono più quelli di un tempo, lui ancora innamorato di lei si è deciso di rivelarglielo e farà di tutto per averla nella sua vita.

Questa volta nessuno la porterà via.

Cosa ne penso…

In questo libro vedo un cambiamento sulla scrittura dell’autrice, forse essendo al terzo libro ha iniziato a prendere più confidenza con i personaggi o non so…

Come in ogni suo libro mi piace che si intrecciano i protagonisti, quindi anche se la storia principale è su alcuni di loro non vengono lasciati indietro gli altri che fanno solo delle apparizioni, ma li si può continuare a vivere e iniziare a conoscere.

Questo intreccio mi fa legare sempre di più ai personaggi.

In questo vediamo la lotta di una mamma, per i suoi figli e riavere la sua vita, ma vediamo anche un amore che ritorna, una persona che ritorna ad amare e lasciarsi amare.

Una donna che è stata annullata che ritorna a vivere e ad appoggiarsi ad altri.

Perché una persona che chiede aiuto o si appoggia non vuol dire che sia debole. Mai!

Una storia che ho amato dalla prima all’ultima pagina, e che mi ha lasciato davvero un bel ricordo.

Ma la storia di tutti loro non finisce qui…

Stelle: 5⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...