Ed eccoci con una recensione.
Titolo: King libero di amarti
Autrice: T. M. Frazier
Edito: Newton Compton Editori
Pagine: 228
Data d’uscita: 29 giugno 2021
Prezzo kindle: 2,99 €
Trama:

Bear vorrebbe piegare a mani nude le sbarre di metallo della sua cella e scappare. Non a causa degli altri carcerati, che lo vogliono morto, ma perché Thia è là fuori, dove lui non può proteggerla. Thia non è il tipo di ragazza che aspetta di essere salvata, specialmente quando anche lei ha delle missioni da compiere. Bear e Thia sono pronti a lottare, non solo per le loro vite, ma anche per il loro amore. Perché questa è una storia d’amore, sì, ma anche di dedizione e lealtà.
Parliamo del libro…

Bear è in carcere, se ne pente? Assolutamente no, per salvare Thia farebbe di tutto.
L’importante è saperla in salvo, il resto non ha importanza, lui ce la può fare a resistere basta sapere che lei è fuori che lo stia aspettando e abbia fiducia in lui.
Il loro amore è così grande da poter lottare contro tutto e tutti, pronti a sacrificarsi per questo amore e per l’amore verso tutti quelli che gli sono stati vicini fino ad adesso.
Ma al di fuori troveranno una vera guerra, loro saranno pronti ad affrontare tutto questo insieme, combatteranno per la vita e per la morte.
Cosa ne penso?

Una delle serie più belle che abbia letto, T. M. Frazier è davvero una grande scrittrice.
Le sue storie sono una più bella dell’altra con dei colpi di scena incredibili.
Ogni libro ha il suo perché, e ti stupisce sempre.
Ed è proprio quello che è accaduto anche con questo racconto, tutto procedeva per il verso giusto, quando lei ha iniziato a tirare fuori di tutto e di più da lasciarti a bocca aperta.
Una serie che spero prima o poi di vedere in tv perché è una storia che tutti dovrebbero vedere e leggere.
Attenzione!!! Non so se davvero è finita qui con questa serie oppure no, ma non vi rivelerò nulla di più perché vi dico solo che non sapevo se ridere o piangere quando sono arrivata al punto “x”.
Grazie Frazier per avermi fatto ancora una volta sognare con questi fantastici ragazzi.

Stelle: 5⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️