Ed eccoci con una nuova recensione.
Titolo: Sei tu quello che voglio
Autrice: Joanna Wylde
Edito: Newton Compton Editori
Pagine: 369
Data d’uscita: 9 marzo 2021
Prezzo kindle: 5,99 €
Prezzo cartaceo 12,25 €
Trama:

Se c’è una cosa di cui Liam “Hunter” Blake è sicuro è che odia i Reapers MC. Nato e cresciuto tra i Devil’s Jack, conosce il suo dovere: difendere il club di motociclisti di cui fa parte dai suoi più antichi nemici, i Reapers. A qualunque costo. Ma perché usare la forza quando il capo dei Reapers ha una figlia ingenua e vulnerabile? Hunter ha desiderato Em dal primo momento in cui l’ha vista, e ora ha un’ottima scusa per averla. Em ha vissuto tutta la vita all’ombra dei Reapers. Suo padre è iperprotettivo, ed è il capo della banda. L’ultima volta che Em ha avuto un fidanzato, qualcuno gli ha sparato. E da allora gli uomini sono più interessati a compiacere suo padre che a farla divertire. Fino a che un affascinante sconosciuto non è entrato nella sua vita. Em si è sentita per la prima volta desiderata, a prescindere dal suo cognome. Possibile che l’uomo che affolla i suoi pensieri di notte non abbia paura di suo padre? Forse Liam è davvero quello giusto…
Parliamo del libro…

Com’è essere la figlia del capo di una banda di motociclisti? Ma non una banda qualsiasi, ma quella più temuta e anche più grande della città?
Em lo sa bene, amata da tutta questa grande famiglia che lei conosce da sempre, abituata al suo ruolo da donne del club, e trattata come una bambina nonostante l’età da adolescente.
Em non ha mai avuto un ragazzo, perché il club li ha fatti scappare ancor prima, e i pochi che ce l’hanno fatta ad avvicinarsi ci ha pensato suo padre, Picnic a sparargli accidentalmente un colpo.
Liam, detto Hunter, fa parte della banda avversaria dei Reapers, che per motivi interni si odiano da sempre, vorrebbe vendetta per i suoi fratelli, ma anche la pace.
E perché utilizzare sempre le maniere forti quando c’è una ragazza bella e giovane da poter utilizzare?
Em sarà così ingenua da cascare nelle grinfie di Liam? E cosa accadrà tra loro e i loro club?
Cosa ne penso?

Una libro davvero bello, come i due precedenti che ti attirano da subito, ti fanno innamorare dei personaggi e ti fanno immergere completamente nel racconto.
Ecco, io ho amato soprattutto Em, in questo racconto, con il suo carattere forte, proprio come una vera figlia del presidente del club dovrebbe avere.
Un po’ ingenua su alcuni lati? Forse si, ma d’altronde se ha dovuto vivere i suoi anni sempre in forma ridotta non c’era altro da aspettarsi. Ma poi ha dimostrato quel carattere forte e ribelle, e da donna adulta, che mi ha fatto impazzire e fare il tifo sempre e solo per lei e per il suo di bene.
Libro fantastico, personaggi fantastici, scritto molto bene e scorrevole, sa tenere forza nei punti giusti, senza perdersi e farti abbandonare la concentrazione.
Cosa dire?
I motociclisti a me fanno impazzire.

Stelle: 5⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️